Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



mi pareva avesse le ali differenti inarius quindi è un flashback considerando che è stato torturato a bestia
sticazzi comunque tutta la vita versione standard
ma anche una key caduta da un convoglio sulle montagne del uzbekistan se potessi risparmiarci qualcosa
In Diablo 4 spero tanto di poter piantare una lama nella pancia di Imperius.
È dieci anni che mi sta sui coglioni, non ci si rivolge in quel modo all'unico tizio che si sbatte per trucidare demoni

scordatelo a meno che non lo fanno diventare cattivo

le key per i giochi blizzard in pratica non esistono piu' , cioe' costano quanto il gioco sullo store quindi tanto vale comprare dal loro store



si direttamente la digitale sullo store e fottesega della scatola vuota con dentro un codice


esattamente, comprata ora la standard così quando esce la beta sono subito dentro e vedrò se mi gira o no

tirate pure le pietre, me ne infischio altamente


ma fino ad ora Inarius non se mai visto, si è sempre sentito solo raccontare di lui e di Lilith e di come la loro "fuga d'ammmmore" abbia creato i Nefilim, forse ti confondi con Imperius aka lui:



io spero che facciano una CE "standard" con le classiche 2 puttanatine e la key se no si edizione base, tanto di avere accessi alla beta closed anche sti cazzi, mi è bastata questa beta recente
cmq 70 euro è un furto vediam se riesco a scontarmelo con i gold di wow

a 70 euro la standard ? senza nulla di extra ??? cosmetic in game ecc ???


mortacci loro





sei un fanboy del cazzo almeno potevi aspettare che annunciavano la beta e poi compravi


proprio a regalargli i soldi senza motivo
Se veramente è loro intenzione commercializzare uno scatolone ricolmo di cotillon privo però di una licenza di attivazione del gioco stesso altro non si tratta che puro merchandising fine a se stesso piuttosto e pure canzonatorio verso il cliente, ho timore quindi del livello di mercificazione del gameplay a cui potrebbero ispirarsi perché le premesse non sarebbero particolarmente incoraggianti.


Per me questo era day one in ogni caso. E la beta la voglio.

Si lavora anche per pagare queste puttanate.

Potevo aspettare? Si. Sarebbe cambiato qualcosa? No.


le collector blizzard sono scese a bestia come qualità negli anni dopo la digitalizzazione ricordo l'ulttima che presi di sc2 com'era pessima rispetto alle 1
70 standard
90 deluxe
100 ultimate

un rene


Premettendo che è ridicolo che non ti diano anche il gioco. Mi pare abbiano evitato di fare le versioni speciali per paura che gli rimanessero sul groppone per alcune piattaforme.

Rimane comunque ridicolo eh, è un box di merchandise inutile che non augurerei al mio peggior nemico.


Dal link:



Quindi, WTF e' quel video?


presumo sia il flashback prima della cattura e della copula con lilith


*
in ogni caso spero sistemino quel troiaio di trama del 3 sistemando tyrael e non vedendo più izual in formato demone


Izual speriamo semplicemente che lo lascino riposare in pace

Tyrael auspico un ritorno in formato angelico, magari a capo degli angeli dopo che ci siamo levati dalle palle Imperius


Boh, può essere, non conosco i volumi di vendita ripartiti per tipologia di formato d'acquisto, suppongo le collector edition rappresentino una ristretta minoranza delle copie vendute, nelle intenzioni milioni, durante tutta la finestra commerciale del gioco e di conseguenza le giacenze siano facilmente assorbibili. In passato poi esisteva pure un mercato secondario di acquisti di questi formati da collezione che venivano ferocemente contesi dagli affezionati, non saprei però se sia ancora il caso considerata la decadenza di Blizzard.

Appunto la società essendo da tempo tristemente famigerata per le note questioni interne e per l'approccio mercantilistico crescente dei suoi prodotti non mi pareva questa essere una mossa particolarmente valida sotto il profilo del marketing, mettersi in mostra per simili puerilità sarebbe l'ultimo problema che la società vorrà trovarsi a giustificare.