Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)




idem con in sottofondo musica o podcast





cmq feror spiega sta storia che la blizzard ha rotto ha cessato l'accordo con netease in china per i servizi ? cosa vuol dire ? casini in vista ?




https://www.businesswire.com/news/home/20221116006090/en/Blizzard-Entertainment-and-NetEase-Suspending-Game-Services-in-China lol ha proprio accannato tutti i giochi



beh il solo fatto che d2 non avesse nemmeno mezza definizione di ruolo della skill nella "rotazione" del pg (perché ci sono rotazioni in d4, sì), o il fatto che fondamentalmente si riempisse scegliendo la skill con il funzionamento+numeri baseline migliori e poi fill delle sinergie, mi rende molto difficile fare somiglianze tra i due


sulle impressioni, l'ho detto, per me non è dead on arrival, una struttura di idea sufficientemente elaborata ce la vedo eccome. è che i miei amici avevano d2r ma non la beta di d4 sicché ho giocato con loro a quello


mha penso sia solo una questione di $$$, blizzard faceva i suoi numeri in china ma gli arrivava ben poco perchè se non sbaglio il vecchio contratto con NetEase gli dava indietro solo il 3%

ma adesso continuera' a commercializzare i suoi giochi in china ?


immagino che aspetteranno o un rilancio da NetEase, anche se quando si arriva ai "comunicati" poi è difficile ricucire ma non impossibile visto che ci sono di mezzo tanti $$$

oppure aspettano che si faccia avanti un altro contendente per dire tipo Tencent

altra possibilità è che semplicemente aspettano di chiudere con M$oft l'acquisizione prima di scegliere nuovi partner
Domani dovrebbero annunciare la release date
leak dicono 05/jun/2023


secondo me anche l'open beta, non immediata ma ci sarà

in ogni caso sono uscite un po ovunque le preview e sembra tanta roba, difficilmente si ripeterà la merda di d3 vanilla...ovviamente non mi riferisco ai problemi di login al d1, quelli sono garantiti al cioccolato
non vedo l'ora solo per via della classe rogue


6 giugno
vviulenza
La collector fatta in 50mila copie


Spoiler


io non la chiamerei CE, visto che non c'è dentro il gioco



cioè va bene che sono fanboy, ma la fuffa mi va bene se c'è dentro anche il gioco, senza il gioco si tengano la fuffa
*Limited edition of 50,000. Please note: no game included in box. Game must be purchased separately.






che poi costera' 500 euro cosa gli costava metterci dentro pure il gioco boh





assolutamente inutile come ce poi considerando le ultime ce che presi anche no
ma tyrael che torna angelo e abbandona schifo d3 style così a caso?


Confermo che sembra una poverata

Il guadagno per loro e' chiaramente il non doverci mettere la versione specifica del gioco, e di poterle tenere generiche.

Quindi non rischiano di produrre X mila versioni XBOX che magari vanno invendute quando poi quelle per PC vanno sold-out al day 1


non è Tyrael, è Inarius

https://diablo.fandom.com/wiki/Inarius



retconnato male che poi alla fine la storia di d3 non era manco malaccio imho



si ma visto che sono solo 500 potevano benissimo fare che quando la prenotavi selezionavi quale versione volevi e ti buttavano dentro il gioco , non mi sembra questa cosa impossibile