Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



La prima parte del commento era riferita a suicide squad.


ah ok in quel caso si vedrà tuttavia la struttura dei 4 giocatori nn mi piace di base vedremo verso giugno all'e3


In realtà solo l'equivalente dei raid nei classici mmorpg si deve fare forzatamente in party.
Tutto il resto è fattibile in solo

Qui si parla di fase levelling ed in questo caso puoi fare tutto in solo persino se scegli un support

In Diablo ripongo le mie speranze, spero sia un Lost Ark migliorato ... con un sistema di loot "decente" sarebbe perfetto per me

si ma il core del gioco sono i raid mica il leveling di merda


Meh su lost ark il raid lo puoi fare una volta a settimana.... Una cosa che puoi fare 4 volte al mese non mi pare il core di un gioco


Perchè sei rimasto un po' indietro Krudar.

Alla release ovviamente non c'era praticamente un cazzo da fare solo roba orribile di progressione orizzontale e una volta a settimana Argos che non è mai stato nemmeno lontanamente impegnativo da fare.

Con i legion Raid ora hai Valtan, Vykas e il clown e il mese prossimo aggiungeranno anche Brelshaza quindi adesso il content c'è e oltretutto LOA è un gioco volutamente pensato per essere giocato con gli alt cosa che ovviamente può piacere o meno.


Io infatti come scrivevo nel post sopra mi aspetto che D4 non voglia inserire dei dungeon come su Lost Ark perchè andrebbero a snaturare la struttura arpg in cui i boss sono in genere degli stats check con quattro abilità messe in croce che però se ti beccano ti smontano il pg.
Io spero che diablo 4 lasci perdere il content raid / gruppo. Una roba che odio profondamente in giochi di questo tipo é dipendere da altri

Fino a che si tratta di world boss dove si zerga anche sticazzi, di tanto in tanto sono una buona distrazione.
Di tanto in tanto riguardo il titolo di sto thread e rido.
Si, andrebbe cambiato in
"Diablo 4, ci crediamo che non sara' una merda?"
meglio "Diablo4?"


è il mio capolavoro
il grosso problema della beta è che se fai una beta "endgame" e mi fai partire da livello1, come pensi che io possa testare l'endgame ? considerando che buona parte del levelling da quello che si vede è trainato dalla campagna che però non c'è sicuramente manca un "avventure mode" come avevano messo su D3 per skippare la campagna quando ti rifai il pg nelle varie season.


il core dei reward dovrebbero essere anche i dungeon in "nightmare", sono tipo le mhytic di wow, però sono solabili essendo diablo


è la 1 cosa che infatti ho pensato sono una massa di idioti che dovrei livellare farmand che manca la main quest?

stessa cosa se e' 100% party lo cago zero

si parlava di Lost Ark
Il fatto che il numero di giocatori possa scalare (immagino fino a 4 come su D3) e invece che sia obbligatorio un determinato numero di persone non è di certo una piccola differenza però perchè va a cambiare nettamente il design dei boss.

a mio gusto deve essere come su d3 ; vuoi giocare in party giochi in party , vuoi giocare in solo giochi in solo , senza obblighi
come dicevo, l'endgame dovrebbe essere splittato in 2 anche dal survey che hanno appena fatto a chi giocava in beta.

da un lato ci sono i boss nell'open world "tipo raid", io ho l'impressione che saranno una zergfesta come lo sono sempre stati i boss di questo tipo

dall'altro ci sono i normali dungeon che puoi metterli in modalità "nightmare" , in questa modalità avrai varie aggiunte sui mob come le Mythic di wow, questi sono solabili come è sempre successo nei vari diablo.



buono , mentre una struttura a "stagioni" e' confermata oppure no ? quello fa' tanto per rigiocabilita' nel tempo del gioco


*this
PoE style