Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

ma sul serio ce l'ho in ignore list solo io?
Oltre ai soliti item leggendari che modificano skill o aumentano la % di triggerare qualcosa, ci sono anche oggetti unici che invece sembra diano caratteristiche particolari. Ho trovato un paio di guanti unici che danno l'1% di possibilità di fare il 250% di danno quando attacchi


se non ricordo male anche nel primi due capitoli della saga c'era sta cosa, o almeno nel primo mi pare proprio di si

dove starei rosikando da settimane ? si parla di un gioco che mi interessa tutto qui , come sempre dovete travisare come vi piace a voi
sto provando la beta, allora lato grafico però mettendo al minimo e settando al massimo non noto differenze quindi probabilment è bloccato al minimo, poi dettagli sulle cose le darò appena ho fatto dei test migliori


ma infatti lato grafico mi sembra strano, dai video gameplay mi sembra decisamente figo da vedere, o l'hanno downgradato in corso d'opera (ma perchè poi? non è crysis o roba del genere), oppure più probabilmente è sta beta bloccata al minimo come dici tu



mi sa che alanesh è bipolare, fa la stessa cosa con Poe, uno giorno tira merda un giorno lo elogia

tiro merda per quello che va' tirata merda non sono un fanboy del cazzo che elogia qualsiasi cosa senza spirito critico , sempre elogiato i pregi di poe e criticato le merdate , idem in ogni altro gioco


Il problema è che spesso non ci azzecchi

ci parla uno invece che e' nostradamus
Wygga - Alanesh


Popcorn grandi e Coca cola zero grazie

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Scontro titanico, più interessante di Diablo 4
Per me popcorn e birra media grazie.
A me basta la compagnia di Bargle
Wygganesh
Oppure alanygga

Se capita qui Nolan ha materiale per una trilogia come minimo


Dai non voglio infierire anche qui, già suka su Poe, almeno lasciamogli credere di essere pro su Diablo

tipo i nomignoli cagate che creano le bimbeminkia per identificare le lovestory nelle fanfiction dei loro attori/personaggi preferiti



tu fai cagare di piu' , oltre a far cagare overall in tutto
l'attuale closed dovrebbe finire il 18/11

old