Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



yep

intendevo come finitura, per passare da una beta al gioco definitivo, non "tanta strada da fare in senso assoluto"


è il pr blizzard secondo te?



da quello che ho visto mi pare difficile che sia pronto per aprile ma potrebbe essere una build vecchia, valuterò meglio quando la rovo
e' cmq piu' obiettivo di tharonz


non ho avuto grande feeling dal video del russo ma era una merda da vedere bassa qualita' non si capiva un cazzo ecc , sicuramente se ci metti mano hai un feedback migliore
se non ricordo male nella conferenza microsoft parlavano di "entro giugno 2023"

comunque nella beta nn c'è tutta la campagna principale che vorranno immagino tenere "segreta"



entro giugno puo' essere anche prima cmq si sono 8 mesi dai adesso cambia tutto


ma non devono cambiare tutto, devono solo fare rifinitura, 7-8 mesi di rifinitura direi che sono più che abbondanti.

ripeto che l'impressione iniziale è POSIVITA almeno per me

diciamo che se fosse una scultura, il lavoro di sgrossatura è ovviamente già finita, serve lavorare di cesello .


entro giugno sì ma giravano molte voci su aprile, la campagna sicuro nn ci sarà, basta che sistemino ed evitano le boiate scritte su d3 (izual e tyral scelgo voi)



lo infileranno tra una patch di wow / hs mentre hanno vuoto di contenuti sugli altri giochi


ah sicuramente i continuti post release saranno gestiti lato tempistiche tipo classic e retail

hanno sempre fatto cosi'

Sull'impatto grafico e sullo "skilling" (nel senso proprio delle abilità, son belle da giocare ed anche belle da vedere, oltre ad avere una notevole pulizia sullo schermo) non ho nulla da dire, D3 è probabilmente il miglior HnS / ARPG in circolazione anche adesso che è vecchio di 10 anni.

Come struttura del game, itemizzazione, soddisfazione nel farming e progressione del personaggio D2LoD (e pertanto D2R per chi non riesce a giocare il game con la vecchia grafica 2000 style), e ancor più PD2 che ne è l'evoluzione perfetta, cagano in testa dallo spazio a D3.


non ci sarà in beta intendi ? si probabile

per i contenuti invece penso che saranno piuttosto costanti, D4 diventerà IL prodotto di punta di blizzard appena uscirà.

vedeste come si prodigano per quella merdina di D:I figurati per D4 che è previsto per ogni piattaforma che respira da PC a PS/xbox e sicuro faranno pure la versione per nintendo appena possibile.
Il sunto insomma è che le key beta vanno date ai fanboy con duemila ore di gioco e soprattutto che se il gioco non ti piace è una key buttata


i contenuti saranno tipo le patch di wow o le espansioni di hs, contenuti ogni 4 mesi, del resto sarà il seguito di wow se la struttura sarà tipo mmo alla lost ark

per discorso d2/d3 vedremo basta che sistemi le porcate fatte col 3 con itemizzazione e varietà di build ed è già oro rispetto a quello


Il sunto del sunto è: datemi la chiave
Certo che nel 2022 essere ancora fanboy di una saga morta e sepolta proprio da te non me l'aspettavo, cioè, i Tharonz e gli Alanesh uno li capisce, ma tu.

Davvero non me lo aspettavo, e sei anche uno che saluta sempre!

io sono tutto tranne che fanboy della robba blizzard visto che sto sempre a lanciargli merda addosso




Santo cielo Alanesh, leggi quello che scrivo, LEGGILO bene che ogni volta capisci fischi per fiaschi


questa è una beta data a "pochi" solo per l'endgame, per questo ci si ritrova già con i waypoint sbloccati e tutto il resto


Ma cosa MINCHIA stai dicendo che sono settimane che rincorri la gente per elemosinare qualsiasi info su sta cazzo di beta e stai rosicando A CANNONE che non hai l'accesso