Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

se lallero 6gb di video , aspetto che qualche pazzo li uploadi su YT
non li devi mica scaricare, puoi guardarli streammati
Ma lo sta streammando


Vero


Mi chiedo perchè mandano le Closed Beta a gente così...
Cioè capisco tutto ma partire così è veramente da manette...
Ha la fortuna di poter testare una beta, la starta, ci gioca 30 minuti e corre su un forum a dire di averlo provato e bam giù con la merda...ma come se fa?!
Scusa ma se gli fa cacare ci deve giocare trenta ore per forza?
No poi ti immagini che fortuna e onore poter provare una beta?
Manco avesse vinto qualche milione di euro.



un po' ha ragione tharonz sta volta
ma non e' questione di onore o di dover giocare 30 ore per forza.

Il punto e' che e' una beta e in teoria ci giochi per dare un feedback ai developer, non e' una demo.

Ora non so quanto fosse una iperbole ma in 30 minuti che feedback avra' mai dato? E' una beta key buttata. Che per inciso, e' una cazzata della blizzard, certo non dell'utente che giustamente non e' che e' pagato per giocarsi la beta.


da quello che ho visto una grossa parte delle beta è stata mandata a chi giocava a diablo immorale quindi che feedback vuoi avere dalla maggior parte di loro


beh allora apposto

la beta dovevano darla ha chi a giocato assiduamente ad altri titoli del franchise , vabbe' che lui ha detto che gioca a d2r ed alla fine ci starebbe pure

cmq visto 1 video leak di un russo , quindi non ci ho capito un cazzo dell'ui e dei menu inventario ecc perche' era scritto tutto in russo cmq a livello visivo non mi ha colpito molto sembra un incrocio tra il 3 ed immortal



ma tu non avevi scavallato una beta ad un tuo amico ? lanci il sasso e nascondi la mano



se non ti pagano non sei tenuto a dare nessun feedback

se la beta ti fa cagare e la droppi al massimo dopo 30 minuti gli puoi semplicemente dire il gioco è talmente noioso/brutto/buggato o salcazzo che dopo 30 minuti ho smesso di giocare e sticazzi



infatti lui giocava a immorale
me la dovrebbe lasciare nel weekend e la provo la prox settimana



minchia e' un parto


Guarda, ho buttato non so quante ore su Diablo 3, Diablo 2 ricomprato, WoW e pure Diablo Immoral.
Non ho ricevuto un cazzo di niente



vorrei dire idem ma mi sono evitato d2r e immortal
Vabbè, ha giocato 30 minuti alla beta e poi ha droppato per loggare a un gioco del 2001.
È comunque un feedback
ma non mandano la beta ovviamente solo al super nerd con 100000 ore di played, il feedback che vogliono è sicuramente variegato, quindi avranno fatto un mix, gente con tante ore su D3, gente con tante ore su D2r, gente anche con poche ore o nessuna su un gioco di diablo ecc

senza entrare nel dettagli causa NDA secondo me le basi sono buone, ma è sicuramente una beta che ha parecchia strada da fare prima dell'uscita.



ma sei in beta ? cmq " tanta strada da fare " sto gioco dovrebbe uscire tra 6 mesi non tra' 2/3 anni eh , praticamente il gioco e' fatto