Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



Vero, ma forse è una modalità valida solo per questa beta.

In un video recente, ricordo bene che veniva illustrato che l'impostazione è molto mmo-style con zone popolate da mob di livello definito, con la concreta possibilità di entrare in una zona underlivellati.


edit: trovato il video: https://www.youtube.com/watch?v=hErvufYG5fU
minuto 3:30.
degli amici che l'hanno provato hanno detto che graficamente non è granchè anzi forse pure brutto per un gioco del 2023, avete avuto lo stesso feeling?

lato mmo sì stesso feeling ma si sapeva
Vabbè della grafica, in una closed beta che ti stampa ovunque il progressivo versione in sovraimpressione, mi preoccuperei poco.


ma infatti di quella mi preoccupo poco ma il feeling mmo la telecamera ecc sono cose da analizzare


io lo dico da quando l'hanno annunciato che era un lost ark scopiazzato si sapeva che andavano a parare li'

spero che graficamente sia un po' piu' pulito di d3 con duemila laser e porcate che in alcune situazioni diventa ingiocabile e diventi epilettico con tutte quelle luci a schermo



della grafica fotte sega anzi meglio sia piu' bassa possibile in modo da poter gestire centinaia di mob a schermo senno' succede come d3 dove a gr alti quanto pulli decine e decine di mob inizia a laggare tutto
Ah! La telecamera, bravo Jarrot. Troppo vicina, e di conseguenza è impossibile avere un'ampia area da riempire.



Confermo, telecamera troppo vicina

rispetto a d2 e d3 quanto e' vicina la telecamera ? altro difetto gg blizz
dopo path of exile, la telecamera nei video in diablo 4 mi sembrava inquadrare dalla luna
Visto che dovremmo essere sotto nda mi limito a dire che ho spento dopo 30 minuti ed ho acceso con gioia d2r e giocato la mia solita sessione giornaliera di questo periodo con goduria dopo aver provato disgusto precedentemente.

Se la direzione che hanno preso ( a 360° ) è questa non comprerò questo aborto. I difetti li hanno già elencati altri ( che siano temporanei o meno tipo la grafica a me che importa? mi hanno dato da provare questa versione e questa giudico ) per i pregi probabilmente servirebbe il gioco completo perchè nonostante tutto il bene che voglio alla saga di diablo non ne vedo. Peccato perchè dai video sopratutto tecnicamente sembrava un altro gioco ed un altra la direzione che avevano preso...

Lietissimo di smentirmi in futuro, giusto per evitare che qualcuno si azzardi a pensare al classico commento pro o contro tanto per.
La grafica è temporanea perché la catena di sviluppo degli asset grafici si muove su un binario parallelo rispetto a quella del game design. Cioè, anche per me ora è brutto, ma quello è qualcosa che può rapidamente cambiare con meno problemi rispetto al modello di gioco.


Se non mi convince a livello di gameplay è un problema di altra entità


che invidia argh



meno male cazzo



OK BOOMER
Meno male ha specificato che D2R e' invece un capolavoro, almeno so come mettere in prospettiva






Di sicuro meglio di quel aborto di D3.
D3 per me è molto più divertente di D2

D2 è proprio un gioco vecchio che sente tutto il peso degli anni
Ho pensato la stessa cosa rotfl

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
sì vabbè senza stare a riscavare questa fossa per andare a picchiare lo scheletro del cavallo, per il pubblico che preferisce d3, questo gioco può anche interessare; per il pubblico che preferisce d2, se piacerà non è per somiglianza a d2


cmq sta roba è leakata al di là delle mie conoscenze e proprietà, quindi:
https://bunkr.is/a/GQDUcZFj


have fun