Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



Si ma non era mai stato il piano di sviluppo per Diablo 3. Mai.

Il piano era solo gioco + espansione. Esattamente lo stesso modello di Diablo 2.

Il fatto che la gente volesse un GAAS e si sia lamntata che D3 non fosse così onestamente non è un problema della Blizzard, ma un problema di aspettative errate dell'utenza.

con d3 e l' RMAH era un'altro il piano eh poi ormai i giochi di questo tipo devono essere GAAS ce' poco da fare o per lo meno anche loro lo hanno cercato di fare con le season ma poi si sono abbioccati


no, veramente no

ma se vuoi crederlo non sarò io a perdere il mio tempo a convincerti

non e' quello che credo io , e' quello che conferma la blizzard perche' ogni 4 mesi caga una season eh , se fosse come intendi tu che voleva fare gioco e stop come 20 anni fa' se ne poteva tranquillamente fottere e lasciare tutto con ROS all'uscita e stop


di nuovo, non è così ma credi ciò che preferisci
c'è gente che credo a gesù e alle madonne
beh anche su d2 mi pare escano ogni tanto nuove season, ma che vuol dire?
Alanesh ma davvero ti fai ancora le seghe sulle nuove season di D3? Sempre identiche, con solo qualche cambiamento ai numeri dei bonus dei set, wow


wygga dai venire qua dal thread di poe per ripetere le stesse frecciatine a alanesho
E' l'eterno conflitto tra angeli e demoni, inferno e paradiso, Anu e Tathament

vabbe' wygga gia' te l'ho detto , il gioco ormai ce l'ho ci faccio un giro un paio di settimane nei periodi di buco diverte , non sto certo li' a farmare 12 ore al giorno



wygga e' il solito pagliaccio
uscito l'update su live service, monetization, season pass

https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23816415/diablo-iv-quarterly-update-august-2022


dichiarano:

no pay to win
no pay to power
no pay to progress
no pay to unlock
no pay to boost

solo cosmetic nello store
no lootbox, ce una valuta premium con la quale compri direttamente il cosmetic che vuoi

ce il season pass, free e premium, nel free hai anche dei vantaggi di gioco nel premium solo cosmetic
Bravo che hai riuppato, volevo postarlo io ma mi pesava il culo cercare il thread

Come dici tu da quello che dicono basta comprare il gioco base e hai tutto quello che ti serve.

Ci sono dei non meglio specificati “boost” che comunque puoi ottenere solo livellando la versione free del battlepass, han proprio specificato che non sará possibile comprare tier. Quei bonus li ottieni solo giocando


Deeetttoo questo:

Gioco base

Season pass / battle pass

Cosmetic shop

Premium currency

Espansioni

Di modi per far soldazzi senza p2w ne han messi tanti , speriamo mantengano le promesse.
Ci saranno 3/4 season all’anno che ci sta. La parte che mi ha fatto piacere é il sistema di feedback a voto popolare. Potrebbe essere una bella svolta evidenziare quello che i giocatori ritengono importante modificare con un poll o survey, soprattutto dal punto di vista dei quality of life update.

Dicono di avere un esercito di dev a lavorare sui contenuti.
NON voglio assolutamente vedere accenni al ptr, nemmeno per scherzo.
vediam se manterranno la parola
i precedenti consigliano di vedere prima il cammello

e poi voglio ancora capire bene la struttura dell'endgame


Ma sta zitto e spendi du spicci na volta tanto...il cammello in testa te lo darei!


Digerito male la peperonata?
Se fa cagare rimane sullo scaffale direi.
Tharonz è già in modalità fanboy estrema, mi gioco il suo ban per insulti il giorno dopo l'uscita del gioco al grido di "non capite un cazzoooOOohhHh"


a te invece viene inserito, ringrazi e chiedi pure il bis
mamma mia se sei il Don Chisciotte blizzard


Ma... ma... perchè?!
Mamma mia che uscita ad cazzum.
Nel mondo fatato degli unicorni rosa Blizzard ha infilato tutta la merda possibile p2w su Immortal per lasciare Diablo 4 candido come il culo di un neonato.
Vediamo se le ultime shitstorm gli hanno messo qualche buona idea in testa o se sono le consuete promesse da marinaio
da quello che ho letto nel q update sostanzialmente è un modello clonato pari pari da Sea of Thieves

la cosa mi sta bene, comunque io lo so già che è Day One per me

gioco base, non giga pack da 150 euro di cui 100 euro di stronzate digitali, me ne fotto
si ma quanto esce? qua ci sono guerre, malattie strane e altre menate , vorrei giocarci prima dell'apocalisse


ma poi... day one o week later? ormai ho il culo bruciato per i day one...