Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

io sono onesto, per me day one è l'unico gioco che aspetto


Aspetta che torni alanesh dal ban e prendiamo due piccioni con una fava


Per me Diablo e Monster Hunter sono gli unici day-one della vita videoludica

Anche perchè tra trailer, hands-on, accessi anticipati a gente di Youtube e Twitch, ti puoi già fare un'idea più che buona del prodotto che ti arriverà tra le mani.

E dateci sto gioco, che ho dovuto reinstallare Torchlight 2 per pulire un po' di dungeon spegnendo il cervello!


Dovrebbe esserci anche l’early access tipo 5 giorni o 2 giorni prima della release

A seconda di quanto spendi
Day1 esplodono i server come da tradizione in ogni caso
Qualche giorno fa è uscito un leak con le prossime date blizzard/activision

Per diablo iv c’era la data di apertura preordini, l’8 dicembre, contertualmente sarà annunciata la release date



Visto che non ho lo sbatti di guardare alfa e preview, mi dici com è il druido?

All’annuncio della classe avevo capito che shapeshiftava dinamicamente a seconda dell’abilità usata, è ancora così?
So poco pure io perché sul dudu non ho piú visto niente. A quanto ho capito dovrebbero essere abilitá che shiftano, tipo combo. Schiacci il tastone, il pg tira due mazzate e si trasforma alla fine o all’inizio e continui in modo dinamico.

Mi pare che siano buff temporanei peró, cioé ti trasformi in orsetto o lupo, fai le tue storie e poi ritorni umano.

Altra roba a quanto pare in cittá rimane sempre in forma umana e non puoi andare a cavallo in shapeshift form


Schifoso fanboy

Per quelli che "eh ma non è paytowin quindi figo"
No, la monetizzazione è una fogna lurida, liquame putrido.

https://www.youtube.com/watch?v=dwXjvgt5EMM&t=382s
I fanboy Blizzard che comprano tutto al day one a prescindere sono inarrivabili, mai vista una fanbase così cieca e ipocrita in nessun'altro gioco

E qui dentro ne abbiamo bellissimi esempi
io mi ricordo che con d3 avevo preso la collector, ora i tempi sono cambiati, ho un figlio e sono molto piu povero di qualche anno fa mi sa che la collector salta.

qualcuno che vuole regalarmela?


se vogliamo uno sviluppo continuo con season che portino nuovi content non c'è scelta, o fai una subscription o fai un modello con battle pass

altrimenti chi li paga gli sviluppatori?
eh si poveri...chi li paga.
In effetti con il gioco a 50 euro è necessario monetizzare ogni singola cosa pure l'aria che respiri*


*l'animazione PLUS non pay-to-win a 9.99 euro dell'aria che respiri
Pay to win? Ma l'hai letto il blog?
Mio al day 1

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


io compro al d1 indipendentemente che sia Blizzard o meno, quando quel che ho visto prima dell'uscita del gioco mi convince

poi oh, ti riferisci a Starcraft 2, Diablo 3 e Overwatch? è così difficile pensare che siano titoli che a qualcuno interessava giocare dal primo giorno? a me, al di là del fail di D3 vanilla del quale nessuno poteva immaginarsi una roba simile, son tutti giochi che m'hanno fatto giocare/divertire per anni
io continuo a sostenere che diablo 3 con i suoi limiti è un bel gioco che può regalare centinaia di ore di divertimento

poi poteva avere la varietà di update di un PoE? ovviamente no visto il modello differente, ma quello si sapeva

diablo 4 è evidente che lo valuteremo secondo altri parametri, ma visto che so già che meno di 200 ore sarà difficile giocarci, il prezzo del day one verrà più che spalmato come costo orario

Ma hai letto il mio post?

Figa siete proprio senza speranza però. E' vero che Activision ha creato una setta che manco Scientology
La gente che si arrabbia se uno compra un gioco il giorno d’uscita? Siamo seri?
No non fraintendere, uno coi propri soldi fa ciò che vuole, ma leggere certi personaggi ergersi a white knight dei diritti delle donne su Agorà per poi sbavare su D4 e foraggiare una società che dei suddetti diritti se n'è sbattuta per decenni fa... sorridere?

In b4 "pensa ai poveri dipendenti se no vanno a casa"