Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Sì.

Fai la chapel in kiovashakkansndn e clicca sulla statua fuori.

Finalmente ho segato il butcher al terzo incontro, maledetto infame non mi ha lasciato la sua cleaver però.

bon per me finisce qui.

quello che dovevo vedere l ho visto
quello che dovevo capire l ho capito

riprendo a giocare seriamente alla season, se quelle 4 5 cazzate non vengono migliorate…
amen
apettero poe2.

resta comunque in grandissimo Arpg da giocare e gustarsi tutto, finita la campagna scaffalare.

io son tipo 55 o 56, wl3 non ho mai beccato il butcher ma apparte questo non capisco bene la progressione che devo fare

spammo dungeon incubo fin dove arrivo? per ora ne ho fatti pochi…forse sono tipo a liv 5 di chiave… farmo maree a caso/whisper tree task e world boss a caso per i consumabili da reroll/enchant/quel che è?

che mi dimentico?

è il primo diablo quindi non ne so una fava di come si va avanti

Come sta messo a grafica poe2? È l’unica cosa che proprio non sono riuscito a digerire di quel gioco

Tranquillo, sul progress ha poco a che fare con D3 e men che meno con D2-1. Ricorda molto Diablo Immortal , spero che non ci siano le daily pure qui

Ah mi spiegate a che cacchio servono le gemme blu? Pare ce ne siano anche di rosse ma ne ho 0. Quelle blu servono per il purveyor of curiosity? Ma che strafanto sarebbe?

1 Like

sembra migliorata abbastanza, tra un mesetto exilcon e di vede altro, spero

non ci sono le deyly la le hourly, ogni tot tempo devi fare le maree, se ti va se no ti attacchi

oddio che sono ste gemme blu? mai viste

Nell’inventario in basso a destra ci son delle gemmine piccole rosse e blu e un numeretto di fianco, ne ho tipo 80 blu e 0 rosse.

“gemme blu” intendi le robe per rollare item random dal vendor ?

secondo me te parli delle currency

quelle blu sono gli oboli e ti ci compri item tipo kalandra nelle citta , il bendor ha l icona di un sacchetto
quello rosse sono le currency del pvp (una volta estratte) e ti ci copri item nella zona pvp

1 Like

Chea roba la, che faccio prendo le chiavi anche? Ha senso prendere qualcosa anche se sono livello basso?

1 Like

Molto ricco l’endgame a quanto pare :no:

gemme rosse come le chiami tu sono le currencies per il pvp, le gemme blu o meglio oboli sono quelli che ti vengono dati quando finisci gli eventi o le quests e ti servono per provare la fortuna a sculare un leggendario. I vendor li trovi nelle maggiori città con l’icona del tesoro

Sì ha senso io li spendo sempre lì appena ne ho un po’, escono leggendari abbastanza spesso.

Imho pre t3 usali sono quando raggiungi il cap per non buttarli

Poi dopo lo usi per fullarti gli item

Non é quello, é un End Game come un altro
Però non ci sono delle QoL che mi infastidiscono troppo
Una su tutte niente feature per gruppare
Di mettermi a girare ora per poi rifarlo tra 1 mese, intossicandomi, no.
Spero molto nella Lega.
Per ora ci gioco così ad cazzum per decidere la classe della season

Ciclicamente in ogni arpg torna prepotentemente la discussione su quanto c’è da fare nell’endgame. :asd:

Possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma alla fine negli H&S si farma, magari sarà una fissa solo mia ma per quanto bene sia fatto il combat in un H&S non è di certo strutturato come nei vari Monster Hunter, Sekiro ecc dove devi prestare molta attenzione ai pattern dei Boss per capire le aperture, imparare i timing dei dodge e quant’altro dove il combat è veramente il punto di focus maggiore e quindi le build sono più di contorno.

Nei vari Diablo e co. invece i pattern già dopo che li vedi una volta difficilmente hai bisogno di vederli più volte per capirli e il combat in generale è più “brainless” rispetto ai titoli citati ed è per questo che insisto tanto sul discorso varietà build, poi ripeto sarà una fissa mia ma l’avere tante alternative è quello che continua a farmi interessare a un titolo ed è per quello infatti che su GD ci ho fatto più di mille ore anche se non ha season, ladders, ecc.

1 Like

Imho il punto degli ARPG è minmaxare e le build varie aiutano.
Non vedo che altro endgame potrebbe esserci.

1 Like

Io intanto ho trovato cosa fare per le prossime N ore di gioco, mi sblocco tutti gli altars of Lilith in giro per il mondo. :asd: