Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Sto facendo la stessa cosa per sbloccare tutti gli skill points. Ti diró che vedi anche tantissime zone che durante la campagna salti a pie pari, alcune sono veramente belle

1 Like

Quella dovrebbe essere la prima cosa che si fa quando si rolla un pg, prendere qualche altars vicino ti da un boost enorme agli inizi

Eh infatti ho appena finito la campaign, ho sbloccato la difficoltà 3, e come prima cosa mi unlocko tutti gli altar che alla fine sono stats gratis. :asd:

solo a me sembra che la quantità di gold per fare qualsiasi cosa sia astronomica rispetto ai gold raccolti ? :asdsad:

Vendi qualche item(dopo il lvl 50) anzichè smeltarli tutti

certo che comunque ci sono delle combo di affix porca miseria che in confronto le m+ di wow erano camminate nel bosco

1 Like

io sto provando warewolf poison, sono al 20 per ora mi sembra divertente

chi mi vuole aggiungere #chuck1943

Ma magari, almeno ci sarebbe un botto di roba da fare.

Sperare che un gioco sia come Diablo Immoral vuol dire essere nella più becera malafede mai esistita.

sono riuscito a resistere all’ EA perchè mi sono fatto un weekend fuori ma alla fine ha vinto la scimmia nostalgica di D1 e D2 :asdsad:

Oppure, banalmente, non hai la benché minima idea di che modalità ha.
Ha molta più roba da fare che avrebbero potuto inserire qui dentro: rift, greater rift, raid con boss tipo wow da fare in gruppo o in solo, battleground pvp, accursed tower da conquistare come clan, una modalità dove con il tuo gruppetto di amici hai il tuo “castello” e lo difendi da ondate di mob infinite, una modalità che è praticamente un rogue like (fractured plane) dove hai il tuo personaggio con abilità fixed e devi scegliere il gear ogni volta che superi una porzione di livello (gear che modifica le abilità che hai).
Ma tutta la meccanica Immortali\Ombre è molto più interessante da giocare e coinvolgente, di sicuro si sarebbe prestata di più a una versione “main” piuttosto che a una modalità mobile.

Edit - però dai, una cosa l’hanno presa da Diablo Immortal, il Battle Pass, con infinita roba in meno eh, però quello è in comune :asd:

ma chi dice che non c’è nulla da fare immagino abbia già cappato, già ottimizzato il gear, già fatto tutti i paragon, già finito tutti i dungeon in nightmere e fatto tutte le attività ecc ecc :asd:

si e1ke bello immortal, peccato che per fare le cose che dici tu bisogna shoppare, perchè si attiva tutto con item che in game puoi raccogliere in modo limitato e se vuoi giocare un minimo devi shoppare, qui no, inoltre il battlepass neanche è attivo visto che deve ancora iniziare la season1

Nah, puoi fare letteralmente tutto quello che ho scritto sopra.
L’inculata vera è il PVP, quindi se non vuoi che il tuo fegato esploda, non devi entrarci, perché ti accoppia con gente con resonance 6k (gente che ha shoppato l’infinito) e che ti sderena.
Per il resto, tutto il content lo puoi giocare e fare tranquillamente.
Gli oggetti di cui parli tu sono solo quelli che ti garantiscono le gemme leggendarie da inserire nel gear e che ti garantiscono il drop a fine rift.

Sicuramente :sisi:

Non c’è nulla da fare, ma manco quello hanno fatto probabilmente :asd:

Cioè scassate il cazzo sul battlepass di roba cosmetica e poi vi azzardate a parlare qua dentro di Diablo Immortal che è il massimo esponente della merda videoludica in commercio?

Cazzo che coraggio.

1 Like
  1. Non ho scassato il cazzo sul BP di Diablo IV, anche perché lo comprerò al 100%;
  2. Sto parlando delle modalità di gioco e te le ho pure elencate, modalità che se fossero state inserite qui dentro, tu saresti qui a decantarle come se fossero le meglio cose di sempre;
  3. Se hai la testa infilata su per il culo così in fondo, al punto che non riesci più a ragionare perché la flora batterica ha preso il posto dei neuroni, non è colpa mia.
2 Likes

si bhe diablo immortal ha anche 1 anno e mezzo di vita e ha tempi da mobile game per implementare le cose. per dire sono alla sesons13, praticamente 1 al mese

Assolutamente d’accordo con te, ma spero riescano anche qui a implementare le varie nuove modalità come hanno fatto in Immortal (riferendomi al ritmo delle “novità” ecco).
Perché le season aggiungevano letteralmente modalità di gioco diverse.
Poi per me la meccanica di base del gioco (Immortali e Ombre), con una fortissima componente social e di collaborazione tra clan per un sacco di roba, stava meglio in un gioco completo, main, non per mobile.

in teoria c’è una seson ogni 3 mesi o 4, quindi di robe da fare immagino c’è ne saranno ogni volta in aggiunta alla base che si vede adesso.

Mi sembra piuttosto lungo il periodo di leveling per una season ogni tre mesi. In D3 avevi il pg pronto in due ore e poi farmavi GR qui arrivare al 100 mi sembra lunghetta, senza considerare la possibilità di giocare più classi

Sto leggendo un po’ di lamentele per le mount visto che ci son due topic in prima pagina su reddit che parlano di problemi di collisione, rubber banding ecc. ma vi prego ditemi che è un bug e non sono pensate veramente così perchè leggo che la velocità della mount cambia se si tiene il cursore vicino o lontano dal pg. :asd: