Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Il processo é avviato. È inevitabile.
Ti trasformerai anche tu in una faina e affonderai i tuoi artigli sul disgraziato.
Purtroppo la cosa è irreversibile una volta partita
:asd:

Ma speriamo di no, a parte che mia moglie è 8 anni più giovane di me, comunque stiamo già insieme da 9 anni (tra fidanzamento e matrimonio) ed è nerd esattamente quanto prima, anzi forse peggio. :asd:

D4 lo sta giocando pure lei, per rimanere in tema.

Credo sia stato il fight più complicato dell’intera campaign anche per me. Ad un certo punto incomincia a saccagnarti di botte senza senso e diventa una lotta a chi resta in piedi per ultimo. :asd:

qualcuno ha provato a fare il capstone per il wl4 prima del 60? si riesce mica?

Ho diversa gente in friendlist che è a difficoltà 4 senza essere al 60, quindi direi di sì.

Il pad ti da grossi vantaggi nel controllo del movimento del pg, questa cosa è indubbia.
Ho tentennato seriamente, ma poi ho ceduto per mouse + tastiera.

1 Like

Ma no dai, non perdere la speranza :asd: Fai provare Diablo a tua moglie, magari torna sulla retta via

Ormai è andata con lei… Ha fatto le radici con il nuovo hobby, il giardinaggio :asd:
Avevo speranze per la mia progenie malefica ma si è fossilizzata su Red dead 2 e non vuole assolutamente provare d4.
Mi resta solo il mio Golden retriever che si mette sempre sotto la mia scrivania mentre gioco ma non è un compagno di avventure… Al massimo molla qualche puzzetta che mi obbliga a prendere una pausa

Hage scusa la domanda, ma tu sei quel Hage che giocava a CoD1 online nel 2004? :look:

1 Like

Si sempre il solito mona, solo con qualche ruga in più e il culo più flaccido :asd:

il mitico KarLegend del 9Btg quindi :asd:

Il nono battaglione che tempi
Avevo ancora l’occhio di falco con il kar, adesso ho l’occhio di pece :asd:
C’eri anche tu nel nono insieme a loozer e ai ragazzi di Roma vero?
Mi ricordo ancora che eravamo riusciti a farci dare qualche spicciolo per comprarci le maglie e le felpe dalla HP :asd:
Le ho ancora nel cassetto, sono come nuove

yes, i bei tempi andati :dance:

1 Like

È un problema di equip imo, io l’ho asfaltata. Ero anche 43 o 44 però.

A me l’unico che mi ha dato fastidio fino a questo momento è il big Bubba butcher. Col necro minions gran dito nel sedere e con la sorca un po meno. Ma l’ho trovato molto più fastidioso di lilith e altri boss della campagna

Io non l’ho ancora tirato giù e mi fa girare le palle 'sta cosa.
Incontrato prima volta in Tier 2 che non avevo up gli scheletri, mi ha stuprato senza colpo ferire.
Seconda volta in Tier 3, sto figlio della merda praticamente se ne sbatte dei miei scheletri, maghi o blood golem, piglia e mi fa sotto come il bastardo che è. Io son lì a schivare, andare avanti e indietro, con io che scappo, lui che insegue me e mi carica e i minions dietro a inseguirlo senza fare dps.
Cioè figa, momento Benny Hills.

Infatti col necro ho fatto fuori 10 paia di Nike. Se ne frega dei minions e del golem è ti continua a correre dietro urlando e poi parte con gli stun. L’ho ucciso a colpi di noia con la spear dando un colpetto ogni tanto e facendolo correre avanti e indietro nel tentativo di far dare qualche mazzata dai miei tordi scheletri

1 Like

Sì, lo stavo facendo pure io, poi mi son distratto col cane e mi ha ammazzato.
Comunque non è che sia proprio il massimo ucciderlo così, mi son sentito idiota per tutto il fight.

Posso chiederti se ti ha distratto perché ti ha leccato i piedi? Voglio capire se sono il solo ad avere un cane feticista o se è una cosa comune :asd:
Comunque su alcuni aspetti tipo questo il necro minions è veramente penalizzato. Non hai nessun tool a tua disposizione e sei penalizzato. Già i minions hanno l’iq di una pietra, per non parlare del golem che in confronto sloth dei goonies sembra Steven hawkins.
Un vero peccato perché mi son sempre piaciute le classi con minions

Finita la campagna cosa conviene fare ?
Da quel che ho capito la cosa migliore è cercare di salire in T3, giusto ?

Lo fa spesso anche la mia labrador, penso che sia una cosa abbastanza comune. :asd:

1 Like