Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Beh dai vi siete trovati!

:spy:

Non mi istighi, faccio ancora 180 APM su StarCraft, me pro.

quello perchè ti tremano le mani e prendi dentro i tasti :asd:

Se è per quello anche io ed era anche più nerdona di me. Passato anni a giocare a Ultima online ma poi è successo l’impensabile… Lei ha abbandonato dopo la nascita della mia creatura e adesso che ha 16 anni sta mezzo nerdando lei con il computer. Purtroppo devo aver mancato qualche passo con mia figlia perché gioca esclusivamente a Red dead redemption 2, specie online dove va a brasare gli altri giocatori. L’ha pure platinato quel gioco :asd:

Quanto a mia moglie, o meglio alla mia faina, si è completamente denerdizzata :asdsad:

Io anche ho la ragazza (presto moglie) che è praticamente più nerd di me :rotfl: Ieri sera gli ho linkato alle 19 la build di Fextralife, abbiamo iniziato a giocare alle 21 perché ha speso due ore a studiarsi la build :asd:

BTW sempre per la serie raz3r fa domande idiote, ho un oggetto blu con DPS tipo 260 e item power 220, poi però ho un raro con DPS tipo 160 ma item power 260… Quale dei due è migliore? In generale guardo solo DPS/Armor o bisogna dare priorità ad altro? Del tipo un giallo è sempre meglio di un blu per via dei bonus? Aiutate un povero niubbo. Cioè ho capito il discorso delle abilità che ti becchi aggratis (gioco sorcerer) ma tante altre robe non mi entrano in testa.

Io sto lavorando mentre @Nakiami gioca senza pudore qui di fianco e rosico :asd:

2 Likes

:ahsisi: … Aspettate qualche anno e poi le vostre nerdone diventeranno faine come la mia :asd:
Per quanto riguarda la differenza tra blu e giallo non preoccuparti. Nel giro di poco se fai qualche dungeon per strada ne trovi montagne di upgrade. Blu shardalo direttamente senza passare dal via

In linea di massima cambia armi ogni toto livelli, guarda il danno base e se riesci a trovarle con attributi utili alla tua build tanto meglio. Gli aspects del codex non ti costano un rene quindi puoi decidere di tramutare un arma gialla in leggendario proprio con il codex.
Per il resto dell’armarura vai di leggendari che ne troverai andando avanti. Anche lì utilizza i leggendari utili alla tua build in modo tale da trovare una buona sinergia. Di guide ce ne sono a pacchi in giro. Fai fede a quelle che ha postato Feror in caso ti servisse.
Al momento sei in tier 1, se vedi che è abbastanza facile passa a tier2 per velocizzare l’esperienza. In caso contrario puoi sempre tornare a tier 1

Comunque Duriel si conferma a mio avviso, il boss più forte di tutti quelli che si sono visti nella serie diablo.

Secondo me sia la versione di D2 che questa, gonfierebbe di botte tutti, maligni compresi.

Ho cambiato arma, ora sciolgo tutti.

sinceramente la parte più complicata del fight è che quando ti muovevi verso il monitor, ti oscurava la vista un cazzo di muro della stanza che non scompariva :asd:

Curiosità, voi con cosa giocate? Io sono “obbligato” a usare il controller perché gioco sulla TV tramite Steam Deck (il fisso lo usa mia morosa) però devo dire che mi ci sto trovando decisamente meglio rispetto a mouse e tastiera (che avevo invece usato durante con la beta). Più che altro non avere il classico WASD per muoversi è abbastanza scomodo.

as i said

lolw00t? ma se è esattamente la cosa che ha “guarito” quel gioco di merda che era il vanilla, asta tolta a parte ovviamente

no non è detto, ci sono streamer che ancora ne soffrono…è totalmente random la cosa

io pad perchè ci gioco su ps5, in ogni caso giocato 4 ore ieri sera finalmente, sulla mia tv oled in 4k hdr senza un singolo frame di incertezza è davvero una figata tecnicamente…su pc è stato un cazzo di calvario in beta, oltre che a vedersi decisamente peggio (ma lì è colpa del monitor che ho io che non tiene botta chiaramente rispetto alla tv)

1 Like

ogni volta che leggo diablo e pad nella stessa frase ho le convulsioni, brrrr
bravi voi che ci riuscite :asd:

Uso ancora il bonus del vecchio rincoglionito ma non ho capito chi è astaroth… L’ho visto nella campagna e anche nei vari fortini da liberare. Sempre con lo stesso modus operandi.
Arriva, urla, ammazza tutti e se ne va senza pulire il water come il glad Magic.
Non ho memorie di questo coso, ne in d2 ne in d3.
Mi pare di capire che era il cancelliere di mephisto.
O sbaglio? :look:

Io ieri sera ho giocato tutto il tempo con classici tastiera/mouse, stasera provo il pad e poi deciderò con quale mi trovo più comodo

astaroth compare solo in diablo 4
comunque sì, è un generale di mephisto o una roba così

Ringrazio di cuore anche io, ieri sera una pena (ma avevo anche problemi di lag) oggi invece apparentemente tutto liscio (ho aggiornato anche i driver della scheda video come caldamente consigliato a dire il vero). Incrocio le dita

Mi accodo a chi si “lamenta” della visuale troppo stretta anche se è vero che ci si abitua (mi aveva dato meno fastidio in beta però immagino fosse uguale)

Mi sembra il leveling un pò più veloce almeno i primi livelli (21 con un rogue in party e 17 con un necro)

1 Like

tastiera e mouse as always il resto è blasfemia al gaming

le stesse mie parole per anni e anni, finchè non l’ho provato :)