Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Vai tranquillo, capisco benissimo la frustrazione di giocare in quel modo :asd:

Il setup che hai scelto va bene. Basta fare un po di tuning e sei a posto. Per il tier 2 se vedi che non hai particolari problemi tienilo perché ti aiuta a fare exp più velocemente. Focalizzati nel cambio armi quando inizi a vedere che stai facendo fatica, mentre per il resto del Gear guarda principalmente i bonus dei leggendari che si implementino nella build.
Io ho un setup ibrido Frost/shock stun e scoppio le cose

1 Like

Comunque la chat vocale del gioco vale da sola 10 euro. Specie se ci sono spycom e madian che gruppano insieme. Menzione d’onore allo spycom di Shrodinger che è vivo e morto allo stesso tempo :asd:
Sono vivo! Sono morto! Sono vivo ancora! No sono morto!
Aspetto fernok in chat giusto per far partire i botti tra me e lui visto che io sono Veneto e lui Toscano

Ieri fatti i primi ventidue lvl col Rogue.

Era la stessa parte della beta quindi da quel punto di vista ho poco da aggiungere, se non appunto un netto miglioramento delle performance grafiche.

Lato pg invece un altro mondo rispetto al druido provato in beta (che cmq sarà il prossimo pg).

Il Rogue twisting blades è davvero figo. Dinamico, veloce sia in combact che fuori, non banale nel posizionamento per fare danno, piuttosto squishy.

Il vero problema di sto gioco per me sarà che non ho tempo di giocarlo(o magari sarà una fortuna, se davvero l’endgame è ancora acerbo) :asd:

:asd: appena posso volentieri, normalmente quando gioco ho la compagna dietro sul letto che legge/parla etc, na volta che sono solo entro e tiro due madonne di cortesia

No, il battlepass non lo prendono praticamente tutti. Ii mai comprato un battlepass in vita mia,vche poi per cosa? Per la roba che hai descritto sotto? Lol.

Poi potevi prendere l’ea senza il battlepass? Ah no? Parli come se ti abbiano regalato qualcosa.
Hai pagato un terzo del gioco in più per un cazzo di niente. :asd:

Comunque potrebbero fare un riposizionamento strategico dell’ early access all’interno del marketing come servizio esclusivo per impedire ai poveri di intasare i server, in cui praticamente paghi per non far giocare gli altri

questa è la via:

3 Likes

:love:

Io per quanto riguarda la lag sinceramente son stato fortunato. Fascia 17-18 zero lag, poi ho riloggato intorno alle 22 per un oretta e c’era, ma poca roba, nulla di ingiocabile.

è diventata più brava a fare la torata :crismi:

2 Likes

Dove le comprano ste compagne mi domando… Io ho dovuto firmare col sangue i tre giorni liberi a nerdare per l’early acces con lo diabolo che condivide il mio letto…
Sto fine settimana devo rifare e piallare un paio di scuri delle finestre dio de dio.
Questa qua comunque pratica l’anal :sisi:

2 Likes

Ma una cosi lo puo anche praticare a me l’anal che va bene lo stesso :love:

Qualità sul tubo:

Still better than HSR youtubers. :asd:

Purtroppo ormai sono tutti così, per D4 l’unico che seguo ogni tanto è Kripp che è super chill e fa contenuti interessanti visto che a lui interessa fare theorycrafting e provare un po’ build diverse.

A me non dispiaceva nemmeno Wudijo, ora è un po’ che non guardo qualcosa però

Io ho sposato una videogamer nerd, easy win. :asd:

a me lo fa pure su ps5 :sisi:

pure crashato su ps5 sto gioco del cazzo :asd:

io no, ma mia moglie ha il suo giro di canali youtube che segue, quindi di solito dopo cena lei si guarda le suo cose sul portatile e io mi faccio le mie partite al pc

2 Likes

Idem, la mia non è propriamente una nerd salvo quando si fissa con un gioco ed è generalmente una scarsona ma la prende con filosofia. Devo dire che nei vecchi Coin up non se la cava male.

Ricordo con affetto quella volta che anni fa mi chiese di giocare insieme a StarCraft 2 ed io, dandogli un bacio sulla fronte gli risposi “no amore guarda, quello è un gioco per veri uomini”.

1 Like