Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

:asd:

Fondamentalmente a niente di particolare in quanto D4 non è un gioco pay to win.

Per ogni stagione ci saranno tre diverse opzioni di Diablo 4 Battle Pass, che determineranno a quali livelli i giocatori avranno accesso man mano che avanzeranno:

  • Battle Pass: 27 livelli gratuiti = gratuito
  • Premium Battle Pass: 63 livelli Premium = 1.000 Platinum ($ 9,99)
  • Pass battaglia accelerato: uguale a Premium più 20 salti di livello e un cosmetico speciale = 2.800 platino ($ 24,99)

Il Battle Pass gratuito di Diablo 4 consentirà di accedere a 27 dei 90 livelli. Le ricompense per i livelli gratuiti includeranno cosmetici e ceneri fumanti, che possono essere spesi per sbloccare e migliorare le benedizioni della stagione che garantiscono un bonus per guadagnare XP, oro o oboli per il resto della stagione. La rivendicazione di queste Ceneri fumanti sarà anche vincolata a specifici requisiti di livello del personaggio, il che significa che i giocatori che utilizzano i salti di livello non saranno in grado di ottenere un vantaggio iniziale.

Praticamente è lo stesso battle pass di overwatch 2 e sulla falsa riga di quello di HS.

Secondo me é piú facile che guardino a destiny 2 come sviluppo. Giá la fine della campagna prepara il terreno per la futura espansione nemmeno tanto velatamente :asd:

è esattamente quello che ho fatto io (non sento più gli occhi)

avevo letto “parecchia figa” e stavo per strisciare

beh, Lilith è figa

1 Like

Che tu sia benedetto Hage
Sappi che ti lovvo profondamente
Adesso non frezza piu :love:

1 Like

è stata la prima cosa che ho fatte e poi molte altre che ho descritto nei post sopra
Ma la soluzione giusta l’ha data Hage
Grazie anche a te cmq

Ad ogni modo lo terrei disattivato solo per Diablo

If you remove the Microsoft Device Association Root Enumerator from your computer, some part of the device’s driver you are using will not be installed on your computer. However, for the most part, your computer will work just fine.

1 Like

Se avete problemi con la velocita’ del cavallo , ho appena scoperto che dipende dalla distanza del cursore del mouse dal cavallo … magari qualcuno altro come me si chiedeva perche’ a volte andava veloce e a volte no :asd:

SI beh voglio sperare che Blizzard risolva il problema magari :asd:

2 Likes

Preso il gioco per giocarci con dei miei amici ma continua a darmi problemi nel senso che ogni tot rallenta e crasha, sapevo che le mie spec erano sopra quelle minime e sotto quelle raccomandate, secondo me il collo di bottiglia è la ram che ho solo 8 giga invece dei 16 raccomandati (per il resto GeForce 1050 GTX 2gb e processore [email protected] giga quadra)

Spero che mettendo un’altro banco di ram il problema si risolva

1 Like

io lo sto giocando sul portatile, GTX 1050 e 8gb di ram

1 Like

Forse il probelma è che ho un HD un pò cipolla che non è manco SSD, cmq vabbè inizio aggiornando la ram

Seriamente ma mi chiedo in che bolla viviate per scrivere certe cose senza un “:asd:” accanto.

2 Likes

Datemi una mano, sono un totale noob riguardo il genere, giocai il primo Diablo a suo tempo e poi diciamo pressoche’ basta.

Ho messo livello di difficolta’ tear 2, poi se iniziero’ a crepare come uno stronzo magari scendo a 1.

Per ora, livello 20, sono andato liscio crepando una volta sola.

Ho rollato sorcerer e lo sto speccando full lighting, con l’idea che vorrei tentare di massimizzare i danni aoe (magari triggherati da roba “passiva”) e di avere una roba che permetta di sopravvivere in solo anche senza avere una skill del demonio, per cui ho pensato che teleport e stun vari potessero aiutare.

E’ una scelta sensata o son cazzate? Mi conviene rispeccare frost? Hanno senso (non parlo di endgame) delle build ibride dove magari prendi una basic lighting, una core di frost, una difensiva fire, etc?

1 Like

Non vorrei sbagliarmi ma mi pareva che per giocare a D4 l’SSD fosse addirittura messo nella lista tra i requisiti minimi e non tra quelli consigliati.

1 Like

ho fatto sorcerer pure io, puoi mischiare senza problemi basta che le skill si amalghino bene
io ho livellato con una basic lighting, core frost (frost shards), due difensive frost ed una utility fire, poi una volta arrivato al 50 ottimizzi build ed equip

È Amon, suvvia

Non lo so. Le spec minime/consigliate sono tutt’altro che oggettive. Si limitano a testare l’hardware più recente, escludendo ad esempio CPU/GPU più vecchie, ma equivalenti o superiori. Non sarebbe così strano se un SSD compaia come minimo solo perché considerato uno standard ormai.