Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ieri preso dalla noia ho scaricato diablo immortal che ho visto che è in beta su pc…ammazza che schifezza fotonica, come cazzo fa la gente a spenderci soldi su mobile? Se già il loot system di D3 faceva schifo qui si sono superati, è di una semplicità disarmante, come rovinare un brand

È un gioco mobile, quindi già giocarselo su PC pensando di trovare roba PC è indice di un QI in espansione.

1 Like

Oddio sicuro? Io sono certo che per gli alt una volta finita la campagna c’è l’opzione come in Diablo 3 di skippare la campagna e andare in modalità avventura.

Ma che ti giustifichi a fare :asd:

Blizzard non ha sfilato un euro a nessuno, ha offerto un servizio senza mandare un sicario per costringerti ad acquistarlo dando un prezzo e poi qualche milione di persone, per i più disparati motivi che possono andare dall’ essere full fan boy, al volerlo giocare senza eccessiva massa o perché casualmente in quei giorni poteva giocare come un bastardo, hanno deciso di acquistarlo.

Il problema nel tuo ragionamento è che ci vedi sempre blizzard che ti ha fregato come se chi ha speso i 10€ (perché ripeto in realtà è questa la cifra) fosse un ebete non in grado di razionalizzare.

non ha niente a che vedere con quella cosa

hai 6 7 way point scoperti
devi ritrovarti tutti i dungeon da 0 se vuoi farmare
devi avere culo che le quest per l albero del tuo livello sono vicino ad un way point
un bel dito su per il…

Si infatti c’è l’opzione. Non l’ha notata

Ho provato la couch-mode ieri, velocissimamente, è una figata quella :asd:
L’hanno gestita da dio devo dire.
Il bello è che ero io livello 50 e il personaggio della mia ragazza da 0 ed è comunque bilanciato, non si ara niente ed è livellato.

Comunque questi QoL mancanti li implementeranno sicuramente col tempo :dunno: , niente di difficile

Hage ho finito la camp 4 giorni fa

fidati che l ho vista wuell opzione
e posso assicurati che è inutile, ti complica la vita piu del dovuto

Ehi io sono dipendente pubblico con 40k lordi sul CUD, casa di proprietà senza mutuo e compagna senza figli.

Se voglio posso prenderlo pure a te l’early access la prossima volta così ti faccio passare al lato oscuro :asd:

Però ti compro anche la maglietta della Blizzard

La madonna, in Diablo 3 funzionava da paura la cosa…Se dici così sarà vero io non ci sono ancora arrivato, ma fixeranno sicuro, ripeto in Diablo 3 era una delle poche cose che funzionavano liscie come l’olio, impossibile non lo facciano funzionare nel 4

Ah ok. Pensavo non l’avessi proprio vista perché parlavi di rifare nuovamente la campagna da zero e quello si che era un bel dito in culo :asd:

Posso dirti che a me non ha dato particolarmente fastidio. Bene o male con il secondo pg ci ho messo una decina di minuti massimo a sbloccarmi i waypoints principali delle regioni e da lì fare una cavalcata verso i vari dungeon con le icone rosse.
Ovviamente avrei apprezzato molto di più il fatto di aver avuto tutti i waypoints e la mappa sbloccata giustamente.
Sono sicuro che la modificheranno sta cosa

Leggo anche di boss con due meccaniche in croce, assenza di sistemi di LFG decenti. Insomma, un ottimo lavoro!

hai 7 way point
la mappa non risulta completa
quindi non puoi raggiungere i dungeon o pinnarli dal codex
puoi solo fare le quest dei sussurri sperando che quelle vicino al waypoint siano del tuo lvl
ecc ecc

Ti informi un sacco per essere un gioco di cui non te ne frega un cazzo scrivendo su di un thread in cui avevi spergiurato di non scrivere più tipo meno di 24 ore fa.

Io comincio a flaggarti eh, hai rotto il cazzo, ma abbondantemente.

Sei riuscito a farmi fare una cosa che in 15 anni di forum non ho mai fatto, bravo.

1 Like

Boia però se siete accecati dal fanboysmo.

La carognata della blizzy è stata sfruttare un weekend festivo (in cui molti avrebbero avuto più tempo, non a caso) per venderti 4 giorni a 20 euro.
È una pratica satanica, illegale o unica al mondo? NO
Ma rimane l’ennesimo atto di una monetizzazione predatoria, insieme al prezzo di partenza, le skin a pagamento etc.
Io sul serio non capisco cosa ci sia di male nel dirlo pur rimanendo amanti della saga e del gioco.

E dicendo questo tra l altro non accuso nessuno di aver ceduto, come ho detto nel reply subito dopo l’episodio di Borzo, io nella sua situazione avrei fatto lo stesso al 100%.

Anche lato QoL mancanti dire “è un gioco nuovo arriveranno” mi fa un po’ rabbia. Perché anche qui sembra che vogliano venderti il content un po’ alla volta… Cosa diavolo costava inserire QoL già inizialmente?

Detto questo non vedo l’ora di giocarlo, ma questo non mi impedisce di discutere :dunno:

Il 2 Giugno è festa solo in Italia eh? :asd:
Io l’ho fatto solo perché c’era attaccato il venerdì di vacanza, altrimenti avrei probabilmente aspettato.

fa ridere perché “le QOL mancano arriveranno”

E poi la prima patch è un hotfix alle microtransazione.

Cioè…io voglio dire…uno ci prova a non essere scortese però…Dai cazzo sembra fatto apposta :asd: