Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

ero partito per dargli un 8.5 ma piu ci gioco e piu noto mancanze di QoL a pacchi
una su tutte l inutilità assurda di skip campain, non fatela per nessun motivo al mondo.
livellare un alt per ora vuol dire rifarsi la story da 0.
un altra cosa che sto odiando a morte… è un MMO e non puoi gruppare nessuno, non hai modo di trovare gente se non attendere in un luogo e aspettare che qualcuno passi di li.
per ora mi è sceso a 6.5 come Arpg a lungo termine
resta un 8.5 come single player da completare e lasciare li.

Entrambi.
Giusto per farti un paragone da livello zero al 48 ho racimolato circa 800k Gold. Per cambiare un attributo su un item l’occultista demmerda mi ha chiesto 100k
Sto luamaro

Fate metà e metà

Mi sa che c’è qualcosa che non va perché una volta finita la campagna con il main e creando il secondario, nella pagina ti chiede se vuoi skippare la campagna.
Ti fa partire subito con alcuni waypoint sbloccati e le icone rosse per farmare le horadrim caches da dare dall’arbre magique.
Guarda meglio nel menu principale delle opzioni sul personaggio. :asd:

Leggevo in questi giorni su reddit commenti simili, campagna migliore rispetto a D3 e con l’atmosfera giusta ma una volta finita si iniziano a vedere un po’ di problemi e lacune di QoL (tra quelle già elencate ieri leggevo che non c’è il search nello stash ad esempio) e qualcuno già inizia a lamentarsi della viabilità delle build che per me come ho già avuto modo di dire è l’aspetto fondamentale in un arpg, per ora rimango ancora in attesa che ci sia più gente all’endgame e vedere comebl si evolve la situazione ma son abbastanza dubbioso per ora che migliori sotto questo punto di vista.

1 Like

Parto domani per le ferie, come cazzo ve lo devo dire.

Se non ci giocavo in Early Access ci giocavo a fine mese, madò siete gnucchi eh. :asd:

Ti sei dimenticato di dire che tua moglie ha chiesto il divorzio per aver delapidato 20€ dal bilancio familiare.

Io l’ho preso in early perché potevo nerdare pesante in quel weekend, soprattutto il 2 e il 3.
Ieri son riuscito a giocare 20 minuti, oggi penso manco quelli, sta settimana farà cagare, Sabato sarò in ambulanza e via.
Certo, non è fondamentale comprarsi un gioco così, ma visto che il 2 era pure vacanza e potevo nerdare, considerando che si sta parlando in tutto di quanto, 100 euro e non 1000, son nella fortunata condizione di poterli buttare via così, li ho buttati.
Mi son fatto venerdì e sabati sera dove me ne sono bevuti di più va :asd:

Ma stai buono te che tuo figlio ti buttera giù da un cratere per avergli speso il fondo universitario in giochi Blizzard :asd:

Che dite del druido? Vale la pena tirarlo su?
Sono quasi al 20, finalmente inizia ad avere un senso e inizia a essere divertente. Poter respeccare al volo prima di un boss non ha prezzo, finalmente posso sperimentare varie spec senza paura e usare le ventordicimila abilità che altrimenti non guarderei nemmeno perché alla fine abbiamo solo 4 tasti.

Quello che non è divertente è metterci 20 minuti per tirare giù un boss, ma almeno sono immortale - però sto andando a sentimento con le spec, non ho ancora visto se c’è qualcosa di uberpro da usare.

Lo butti giù a colpi di noia e sbadigli?

1 Like

Magari li ha presi dal salvadanaglio del figlio, che ne sai.

Poi son gli altri che flammano. Sempre la punzecchiata.

ma se leggeste avreste anche visto che mi sono perculato da solo perchè non avevo nessuna intenzione di spendere per l’early access e ho stramaledetto blizzard e i cosmetici e il loro battle pass di cui non mi frega un’ostia

avrei potuto anche non dire un cazzo, pensavo fosse un forum di gente normale non di persone con la bava alla bocca :asd:

avrei preferito non spendere 20 euro extra? si. sono contento di averci giocato prima di partire per le ferie? si.

cioè ieri sera ho confermato al tipo della casa in vacanza lenzuola e asciugamani per 15 euro a persona (che ovviamente è una ladrata) e mi devo formalizzare per 20 euro di merda su un gioco che aspetto da anni? eddai su.

1 Like

Ma tanto lo porto con me in Giappone a coltivare riso e barbabietole.

Siamo vecchi e acidi le punzecchiate sono la base.

2023 e stare a leggere di over 30-40-prossimiallapensione su un forum di videogiochi che si giustificano per 20 euro per un early access :dunnasd:
NGI, what else?

Anche Heihachi Mishima aveva detto la stessa cosa

Same.
Diciamo che invece di ordinare il sushi ho investito questi soldi per nerdare quando ne ho avuto il tempo. In settimana è complicato.

1 Like

Le nuove frontiere… Dover dare spiegazioni alle persone su dove spendere i propri soldi.
Borzo… Se decidessi di pulirti il culo con i tuoi soldi avresti l’Hage seal of approval
:asd:

Si ma per l’ennesima volta, il problema non siete voi che potete permettervi 20 euro ma la Blizzard che ve li ha sfilati dandovi una pacca sul culo.

Ma io sono più buono di heihachi.