Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Datti una bella letta a tutto.

Un conto è perculare anche ironicamente, un conto è offendere e mancare di rispetto sopratutto su un argomento che dovrebbe essere trattato con leggerezza ossia UN GIOCO.

1 Like

Oh comunque ho provato ad accedere al gioco. ZERO coda.

Che lancio ha fatto la Blizzy sta botta?

Mai visto un gioco Blizzard performare così al day 1

1 Like

Friend list di nuovo rossa con gente nella “creazione del personaggio”.

A me personalmente oltre a quello, deve essere un gioco dove posso loggare per i cavoli miei e fare quello che voglio da solo, non esiste che loggo e che devo mettermi a cercare party per fare i dungeon in gruppo perchè altrimenti ti senti in qualche modo " svantaggiato " rispetto a farli da solo. La cosa che temo di più riguardo end-game etc è questa.

Sta cosa esisteva anche in Diablo 3 a livelli alti eh, giusto per info.

Non era impossibile farlo in solo, ma era consigliato il party da un certo livello in su.

1 Like

Sono i 20 euri dell’EA : i soldi fanno i miracoli :asd:

Su D2 avevi il /players 8

Su PoE la gente raccatta leecher da tenersi in mappa mentre expano per aumentare il drop.

Vediamo D4 cosa farà :asd:

Probabile che è andata come ha spiegato un paio di sere fa crius su discord ossia che blizzard, per la prima volta, ha noleggiato i server invece che farli fisicamente lei.

Si insomma una cosa del genere.

Tipo “quando non sai fare una cosa da solo, comprala”.

Alla fine ci sta. :asd:

Magari hanno messo su sistemi che tirano su macchine in più in base al carico , abbiamo le tecnologie

Ma quello si fa sulle farm per le aziende da più di 20 anni, alla faccia della nuova tecnologia :asd:

Beh si avoja che ci son ste cose da mo’. Ma pensandoci un backend di un videogioco è un servizio come altri, non puoi scalare più di tanto in verticale perchè avresti un server che morto quello ciao a tutto, puoi scalarlo in orizzontale con più macchine…

Poi vabbeh nella storia recente non ricordo se anche la GGG aveva fatto sta cagata, i server per le istanze delle partite c’erano, peccato che per entrare in game si passava tutti da un unico server di login che faceva da collo di bottiglia…
Probabilmente son lezioni che si imparano col tempo

Boh mi sembrano quasi tutte parecchio scialbe, tipo la meteora non crea il minimo effetto aoe, non so se è una di quelle cose che cambia con l’aumento di livello dell’abilità che magari lo showcase non mostrava, ma come dimostrazione mi ha abbastanza deluso, sembrava più spettacolare il druido come esecuzione il che mi ha abbastanza sorpreso

E’ quello che si ripete quando va in pura dissonanza cognitiva. In realtà non stava parlando a te ma alla sua coscienza. Non prendertela Rors

Hanno aperto le gabbie?

Leggo che hanno comprato una dozzina di criceti in più per questo lancio e non è crashato niente.

Impressive.

Stasera inizio anch’io :lode:

Impressioni da chi ha iniziato stanotte?

Anche questa notte sono volate offese e attacchi personali. Vi invito per l ultima volta a tenere toni civili nella discussione.

Comunque al momento a me sta piacendo. Sono arrivato quasi al 50 con la sorca e ho provato il dungeon di cui non ricordo il nome che si sblocca al 50 e con il tier 2. Nonostante il mio livello (48) sono riuscito ad arrivare al boss finale che però mi ha brasato alla grande.
Consiglio spassionato durante il levelling:
Non perdete tempo a upgradare il vostro Gear tranne per le armi. Quando iniziate a vedere che state facendo fatica a sciogliere i mostri cambiatele. Per il resto usate i leggendari che vi aggradano meglio anche se di alcuni livelli inferiori.
In caso non troviate nulla andate a cercarvi gli aspects che vi piacciono e schiaffateli sul gear

Ma gli item droppati vanno smeltati o venduti, mentre si livella ? E dopo ?

Smeltati

1 Like