Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

La giri sempre sull’acquirente, quando la critica è al produttore. Di nuovo, quindi? Non si può perché è scontato essere inculati?

1 Like

Mi chiedo solo perchè su 12,433 giochi che hanno usato l’early access si stia continuando ciclicamente a parlare di questo argomento da mesi solo su questo thread :asd:

Solo quello voglio capire, volete fare critica sulle SH che hanno politiche di marketing predatorie? Ok, ma perchè sul thread di Diablo e non su un thread dedicato.

Aprite un cazzo di thread su questo argomento che tanto vi sta a cuore e parlatene per anni, ma che cazzo ci state a fa qua a parlare di cose che non sono utili al gioco e a rompere il cazzo magari a persone che chiedono aiuto per il gioco?

Veramente qui ho letto forti critiche agli acquirenti, trattati come scemi.
Io son qui che aspetto il momento dei poveri, ma chi ha (o magari no) più soldi da spendere e li ha spesi, ma sticazzi.
Vendono scarpe da migliaia di euro, figli di puttanaaaaaaa andiamo coi forconi?
Ma boh.

Ma ora ti chiedo, perchè non seguo tantissimo. Sono EA da 4 giorni con cifra aggiunta o si parla come in BG di finanziare il prodotto e Precomprarlo ? Sono 2 cose molto diverse.

Perche la Blizzard ha piazzato 2 titoli di Diablo con un marketing cosi merdoso che dovrebbe far passare la voglia. Per quello se ne parla qua. Non si parla di Mihoyo per dire perchè E SEMPRE stato cosi il mondo Gatcha e che il mondo ARPG si avvicini al mondo Gatcha a me pare preoccupante.
Sopratutto perchè la gente per fanboysmo finge di non vedere e sta giustificando tutto.

è saltato lo sfigometro

Ci sono state, ma c’è anche chi ha parlato solo del sistema, come me. Pigliare solo il peggio perché fa comodo :no:

Comunque chi se ne frega. Tanto il trend sarà sempre peggiore perché su certi argomenti il ragionamento è annebbiato da posizioni di bandiera.

E io a quelle rispondo.
A quelli che stan parlando dei massimi sistemi dico solo di ripigliarsi, è il topic di diablo 4, mica del manifesto del marxismo. :asd:

Lo sa bene, solo che c’ha il disco incantato sugli altri EA.

Na roba del tipo “E allora le foibe?”

1 Like

Eh si poveri Larian, senza i nostri finanziamenti come farebbero a darci le gioie che ci danno :asd:

Far precomprare un gioco 3 anni prima per intero trattandolo come un EA lunghissima è una bella paraculata. Perchè noi stronzi oltre a pagargli il gioco per intero fungiamo anche da beta tester gratuiti.

Altro che cosa “diversa”. E’ ancora peggio dal mio punto di vista.

Sto aspettando il reply di RomZero prima di andare a dormire, sta funzione del forum che ti dice chi sta scrivendo crea una certa suspance :v

Tornando in topic, alla fine possiamo concludere con:

  • ognuno spende i soldi come gli pare
  • basta solo non giustificare ogni spesa con ideali o posizioni indifendibili

Giusto perchè sta andando un po’ troppo per le lunghe sta cosa poi fate voi

1 Like

E finalmente i POVERY arrivano su Diablo4!!

Bevenuti a tutti!!

p.s. nel frattempo il mio gatto sta vomitando

Boh si alla fine di quello di parla. Nulla di più. E’ solo che Borzo se fatto la figura da scioppino con la dose e lo hanno perculato un po :asd:

Se gli spuntano anche le corna al tuo gatto preoccupati altrimenti tranqua

Poi parliamo proprio della stessa Larian che con l’EA di Divinity OS 2 aveva spergiurato che ci sarebbe stato l’italiano alla release prendendosi volentieri i soldi degli italiani che credendogli avevano comprato il gioco in EA per poi dire “Italian wut?” alla release del gioco.

Bei figli di puttana

low kick

T’ho flaggato per sbaglio dal cellulare :asd:
Quelli che si lamentano del sistema sono pure un po’ irrigiditi perché pare di parlare col muro di gomma. Cazzate abnormi per giustificare uno scam di 4 giorni.

Ma guarda tollero più borzo, rispetto a chi l’ha comprato su console o ci sta giocando in italiano :duh:

In realtà borzo non è stato perculato ma bensì sbeffeggiato da 2 o 3 persone che probabilmente non giocheranno mai a diablo.

Cerchiamo di essere precisi.

Ma boh, io penso che nessuno “giustifichi”.
Solo che se uno vuol spendere che lo faccia senza gente attaccata ai maroni. Pure la pizza gourmet è una cacata costosissima ed è solo una pizza, ma sticazzi se uno la compra.

Io ero bannato senno lo perculavo anche io, sono una persona sincera :asd: . Comunque ti sbagli anche i più critici magari non subito ma se si rivela un ottimo gioco lo prenderanno tranquillo. Io spero in PoE2 ma mi salvo perchè ho altro da fare e fare il merenderos negli ARPG che finisce atto 1 in 2 settimane non fa per me :asd: