Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Lo prendero’ sicuramente al lancio ufficiale. Che benefici ci sono ad entrare in una gilda (e.g. NGI), a parte i low kick di Amon?

Ma arlecchino che fine ha fatto?
Possibile che non abbia ancora deriso qualcuno post rilascio?
:asd: :asd: :asd: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :dentone: :dentone: :dentone:

ma va a parte che alcuni nomi sono tradotti in modo letterale e sono brutti, mi ricordo diablo 2 lo spadone a due mani " IL NONNO " vabbeh.

ma è una questione di praticità dai, cerchi una guida o altro devi tradurre nomi a cazzo su…

Si starà sicuramente preparando e sarà in uno stato di meditazione per fare il post con più dentonate al mondo per l’occasione. :sisi:

iu hev a pi em

Il nonno era iconico dai :v

Che hai più facilità di creare party per clearare content, spero più avanti che implementino qualcosa di bello per le gilde

Approposito quella minkialavata che fine ha fatto?

Sotto sotto gli voglio bene

L’unico potrà essere PoE2…e lo sapremo tra un mesetto…

Cmq vedo che nessuno ha fiatato per la PERFETTA messa online del gioco al “dayone”, ora vabè ci sarà il “daytwo” ma incredibile come i soliti pagliacci nn son poppati a starnazzare.

Ma MAGARI, almeno c’è concorrenza, sperando che lo facciano anche per persone che oltre a giocare devono vivere per sostentarsi. Ma non snaturarsi eh, giusto un filino meno PoE :v

Ancora mi ricordo i Jarrot o gli Alanesh della situazione con “NON GIOCHERETE PER SETTIMANE”

Si ma fammi capire, ora per una singola volta che non ci son stati problemi uno dovrebbe anche ringraziarli? :asd:

“Pazzesco, ho comprato il gioco e ci posso giocare! Grande blizzy”.
Per una volta han fatto il loro lavoro eh. Non è che uno debba elogiarli per non avermi fatto fare 5 ore di fila o peggio non farmi giocare in modo decente per 3 giorni come in quel cesso di diablo 3. Abbi pazienza.

4 Likes

Fondamentalmente sono contento che sia andato tutto più o meno bene, è praticamente la prima volta che succede, si vede molto la mano di activision che evidentemente, ha sostituito i 486 utilizzati da anni da blizzard per i server. Si vocifera che dentro ad uno di questi pc c’era ancora il server Telia di Starcraft.

“Cazzo il lancio è andato bene, e mo che dico? Vabbè depistiamo tutti parlando del lancio di Diablo 3 anche se non c’entra un cazzo al momento e chiamiamolo cesso per rimarcare la cosa” :smirk:

E’ una valutazione oggettiva :dunno:

Ecco perché non posso fidarmi di krudar. Diablo 3 era una merda ma a lui è piaciuto. :asd:

No comunque era solo per dire che è inutile che qualcuno se ne esca fuori con gli starnazzatori del “tanto non riuscirai a giocare al day1”.

Se funziona hanno solo fatto il loro dovere, quindi di cosa devi parlare? Ringraziarli che funziona? Non ho capito proprio il punto di tirare fuori sta cosa.

“Oh avete visto maledetti menagrami? Day1 e funziona!!! Dove siete eh? Tutti nelle buche a nascondervi eh?!?!?!”.

I discorsi sul lancio “smooth” sono anche abbastanza precoci, al momento direi che la quantità di gente online è comunque limitata, dato che l’EA è limitato a chi ha acquistato le edizioni più costose. Aspettiamo di vedere il 6 giugno, se i server reggeranno il carico. Nella migliore delle ipotesi, mi aspetto comunque file importanti per accedere i primi giorni in ora di punta.

Ah già scusa, mi ero dimenticato che non è il day1.

Si son fatti pagare sti 20 euro in più per testare i server. :asd:

Mai detto che mi piacesse diablo 3 al lancio. È diventato un gioco decente post espansione, ma non è mai andato oltre il 6-6,5 come ARPG. Al lancio per me con RMAH stavamo sul 4,5-5

Qui siamo sul 8,5-9 appena uscito, e non lo dico io, basta andare su metacritic per vedere che il voto è quello.