Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Mi sembra palese che il costo di accesso sia parte fondamentale di cosa si possa giustificare come monetizzazione IN GAME?
A me non da fastidio che POE venda skin perché, appunto, è FREE.
Escono aggiornamenti periodici ad intervalli di 3-5 mesi (non sono sicuro) dove aggiungono roba significativa senza farti pagare un beato cazzo.
Non ha season pass, e se vogliamo essere pignoli l’unica spesa necessaria è qualche qol che dobbiamo essere onesti nel dire sono quasi (quasi) obbligatori, ma una volta spesi quei 25€ sei a posto.

E’… palese la differenza.

No era una cosa già prevista e annunciata da tempo che in segno di riconoscenza a chi ha comprato LE in EA avrebbero regalato dei token per mxt appena fosse uscito lo shop.

Ma deo Gratias oserei dire

Si, il tutto non cancella il ragionamento che sta dietro

Comunque. Ho scritto nel topic di LE che la vendita delle skin mi fa schifo e non è successo niente. Ho scritto nel topic di SF6 che la vendita dei personaggi via DLC è un’altra cosa che mi da fastidio. Scrivo qui che disapprovo i 4 giorni di accesso anticipato per chi paga e:

  1. nessuno ha saputo giustificare il perché entrare 4 giorni prima deve essere a pagamento
  2. succede il bordello perché non lo puoi dire che gli tocchi la Blizzard
1 Like

No, è il contrario. Se ti si tocca la Blizzard muori dentro.

Non cambiera’ mai sta cosa :asd:
Son fidelizzati oltre ogni limite

Ma figurati cosa mi frega della blizzard in sé. Obbiettivamente un gioco del genere i 70 euro che chiede li vale per il lavoro che c’è dietro, se l endgame o le stagioni faranno cagare sarò il primo a dirlo come su diablo 3 ai tempi. Per ora sotto svariati aspetti è il miglior ARPG che c’è in circolazione, e penso che sia abbastanza oggettivo, ma anche perché è forse il primo vero tripla A che esista di questo genere di gioco.

Vedremo nel tempo come si comporterà, spero che le whale foraggino il gioco così da farlo vivere il più a lungo possibile

Ma anche sul thread di bg3 se non erro pure io scrissi al tempo che farsi pagare a prezzo pieno un EA è una porcheria, ma non mi pare sia scoppiata una guerra. :asd:

Si dai hai detto abbastanza stronzate per oggi, torna in palestra che fai coda agli attrezzi

Addirittura oggettivo?

Ok mi elenchi i giochi superiore a questo per

-Grafica
-Animazione
-Sonoro
-Musiche
-Storyline
-Carisma

:rotfl:

1 Like

La conosci almeno la storia ventennale del mondo di Diablo?

La storia di Diablo :rotfl:

Dopo quello che e’ successo nel 3, sei davvero senza pudore

Cioè è un tripla A Vs giochi finanziati, come potete pensare che sotto molti aspetti possano reggere il passo?

fixed

Rifixed

1 Like

Ma se Last Epoch uscisse con la stessa resa di D4 glieli darei anche a loro 70 bombe eh.

Oltre il fatto che gliene ho dati 35. E se posso dire sono esagerati i 35 a LE rispetto ai 70 di D4 sotto MOLTI aspetti

1 Like

Sara’ che non conosci la storia ventennale di LE :dunno: