Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Cazzo, hai mancato il punto totalmente. Skill?

Sai almeno le classi disponibili nel gioco?

No davvero, fare domande che non c’entrano niente è un’abilità innata o frutto di allenamento?

Senti ma nell’atto 2 a che lvl ci sei arrivato?

Li stai farmando i dungeon per gli aspetti delle armi?

Senti ma quand’è che impari a scindere il giudizio che puoi avere per un gioco da, chessó, pratiche di marketing di merda associate allo stesso?

3 Likes

Sinceramente sono più portato a parlare del gioco in sé dato che è uscito OGGI rispetto alle politiche di marketing trite e ritrite e sempre uguali da 10 anni a sta parte.

Forse sono matto io però eh.

Negli ultimi 100 post leggo flame al gioco per l accesso anticipato (praticamente diventato la regola nei giorni di oggi), flame a Borzo perché sì, gente frustrata dalla real life che si rifà insultando a caso su un forum e basta. Non mezzo riferimento al gioco giocato.

Patetico.

Mica ti sono entrato in casa a parlare del gioco.

Pure la prostituzione è praticata da tempo, sai la chiamano il mestiere più vecchio del mondo. Ciò non la rende giusta.

Sarò matto io (cit )

assolutamente concorde, difatti non sono minimamente contento di aver sborsato sti soldi e in una situazione normale non li avrei pagati

cause forza maggiore (matrimoni) che mi impediranno di giocare al lancio un gioco che aspetto da ANNI ho deciso di spendere questi extra soldi non necessari

HO DECISO

io, che coi miei soldi ci faccio il cazzo che voglio

in ultimo vorrei ribadire che stiamo parlando di cifre irrisorie, spendo più soldi al bar in caffè in 3 giorni di lavoro, per levarmi sto sfizio di giocare prima di partire per le ferie va bene così

era meglio non pagarli? e grazie ar cazzo :asd:

mi sa che il problema è che qui c’è chi si erge sul piedistallo di cosa è giusto e cosa no
fateci un favore, tornate con i piedi per terra che il compasso della moralità non ve lo ha assegnato nessuno

cazzo me lo cambio a fare con i prezzi che girano ora, soprattutto considerando che la maggior parte dei giochi un minimo complessi che escono sono pieni di problemi

ah ecco, meno male

magari ci fossimo fermati a 75, l’anno scorso

Il pugnetto get a life :lode:

Classic Blizzard fanboi IQ :lode:

Considerando che qua dentro c’e’ gente che ha pagato anche 150 euro per Star Citizen… altro che early access :asd:
Hai fatto benissimo

Non sto facendo la morale. Critico un sistema, che non adotta solo Blizzard ovviamente.

Secondo krudar è vietato però.

Ma perché ripeterlo ogni 10 post?

Si può parlare del gioco o dovete resettare il thread ogni giorno ripetendo le stesse identiche cose da, a questo punto, mesi e mesi?

Fatevi un thread allgamez vs capitalismo e datevi di gomito li.

Vabbè il gioco è uscito oggi con conseguente shop è abbastanza normale che l’argomento uscisse fuori anche qui pure su reddit c’è un post con 1,2k di reply.

C’è da dire che quelli che stanno giocando per ora non stanno riportando nulla sul com’è la storia dopo il primo atto, progressione ecc. :dunnasd:

Comuqnue sto seguendo Kripp che è praticamente l’unico streamer che riesco a guardare senza che mi venga il cringe dopo un minuto tipo Quinn e mi sembra che post campagna si livelli molto più lentamente, questo pomeriggio verso le 3 era al 51 e ora ha appena fatto il 58.

Perché magari ognuno dice la sua a riguardo

Adesso faccio esplodere la testa a qualcuno.

Io l’ho comprato sia su pc che xbox perché ogni tanto nerdo pesante con i miei fratelli, e ogni tanto voglio stare tranquillo sul divano rilassato.

Quelli delle quest si. Quando ti trovi peró il pezzettino prima con i due npc che parlano tra di loro e devi aspettare che finiscano per poterci interagire mi fa venire la rabbia nelle mani

Vedo gente che rosica.