Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Azz che ownata :vface:

1 Like

1 Like

Borzo ma lascia perdere tanto sia che il preorder fosse stato dichiarato sia che no, il flame in qualche modo sarebbe scappato fuori lo stesso.

Poi ci si dimentica che c è anche il Battle pass nel costo e probabilmente chi ha preso la Digital ultimate, l avrebbe preso a prescindere a tempo debito quindi alla fine 4 giorni di anticipo sono costati 10€.

Sembrate proprio delle comari di paese.

Mi pare ne abbiate già parlato ma me ne sono reso conto meglio guardando ora qualche stream su twitch.
Ma la telecamera non è strafottutamente troppo vicina?

1 Like

Si per me la visuale è l unico punto negativo. Flammo da mesi.

È praticamente immortal leggermente meno zoommata.

State flammando per 10 euro in più sul preorder.

Seri?

1 Like

Dai world boss infatti diventa più lontana perchè probabilmente si son resi conto che senza sarebbe stato un tank pov simulator. :asd:

Giocando la beta pero onestamente non mi ha dato troppo fastidio anche se l’avrei preferita anche io meno vicina.

ma veramente io ho detto che il preorder l’ho fatto quando l’hanno annunciato, leggi meglio :asd:

quello che ho fatto oggi è spendere 20 euro per giocare sto weekend perchè purtroppo 6 mesi fa non sapevo che avrei avuto 2 matrimoni a giugno e sarei partito per le ferie il giorno dopo del lancio

non sono contento di aver buttato 20 euro per giocare sto weekend, ma visto che mi sto divertendo penso che pazienza, sopravviverò

ora io vado a divertirmi, tu continua a buttere bile sul forum :sisi:

Ognuno può spendere i soldi come vuole e non c’è da ribadirlo, è scontato, banale. Però penso si possa dire che far pagare 20-30 euro in più per anticipare di 4 giorni l’ingresso al gioco, più altre cagate, significa approfittarsi dei consumatori.

Spiegatemi il perché deve esistere l’accesso anticipato, se non per spennare i clienti. Datemi un buon motivo per credere che non sia così.
Personalmente, foraggiare certe pratiche di mercato, trovo sia controproducente. Ma lo era pure votare Meloni, però…

2 Likes

La decisione finale rimane SEMPRE in mano al cliente. Se al cliente va bene spendere X per la determinata cosa dove sta il problema? Ogni società che vende un prodotto o un servizio può, fondamentalmente, mettere il prezzo che vuole e sopratutto su beni di cui si può fare a meno come, per l’appunto, i videogiochi.

Il vostro sbaglio, ovviamente per me, è che vi focalizzate sulla società che vuole spennare e non sulla libera scelta del cliente anche perchè non credo che chi decide di accettare sia ebete e non sia cosciente del perchè viene fatta pagare la tal cosa.

Nel caso specifico, ci sono N motivi che possano giustificare a livello personale l’aver regalato alla blizzard 10€ (perchè questi sono per la ultimate) per un accesso anticipato di soli 4 giorni. Anche il semplicemente volerlo giocare prima degli altri per avvantaggiarsi in termini di tempo è lecito.

1 Like

Il problema sta sempre nel fatto che vai a foraggiare e incentivare pratiche commerciali di merda.

3 Likes

si ma calmati che così lo ammazzi cazzo

ah quindi famme capì.
Magari non ho capito eh.
Fammi ricapitolare le idee.

Tu hai preordinato un anno fa, e già questo sarebbe da schiaffoni a tamburo a mano tesa di rovescio. Però ok, che ci si può aspettare da Borzo diranno alcuni. Il punto è che non contento ne hai spesi altri 20 (il 30% del costo del prodotto???) per giocare…quattro giorni prima? Tu hai speso venti euro in più dopo aver fatto un preorder inutile solo per giocare quattro giorni prima?

Figa Feror è membro onorario del mensa a confronto :rotfl:

Quali sono questi N motivi?

Comunque hai detto bene, sono regalati, perché di motivazioni tecniche per fare accedere con anticipo chi spende di più, non esistono.

1 Like

Cazzo il gioco con accesso anticipato, una novità nel mondo gaming 2023 targata blizzard, scriviamoci 75 post a riguardo che non fottono un cazzo a nessuno!

I dialoghi forzati sono lammerda vera però. Sti cazzo di npc che parlano dei cazzi loro e non mi fanno interagire fino a che non han finito di raccontarti la storia tragica stufano dopo la prima volta. Per ilmresto mi piace esplodere le cose :sisi:

In realtà io li ho trovati tutti skippabili per ora

Sei normale? Cos’è sto veleno, ti è morto il gatto?

ma che problemi vi fate.

20 euro e giocare 4 giorni prima… quando c’è gente che in 4 giorni spende il quadruplo in birra/vino/vodka :asdlode:

Ha scelto la vita :dunno: