Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Bella merda anche li. :asd:

Ma sono io che ricordo male e le Prestige o come diavolo si chiamano costavano ancora di più ed erano a tempo limitato giusto per generare un altro po’ di fomo in più?

boh non ci gioco. è che mi ricordavo che i prezzi erano da furto :asd:

1 Like

Ok ti perdono.

1 Like

Porca puttana, la mia lista friend di battle net (perchè a differenza di wygga io ho molti amici) si è tinta di rosso.

Beh meglio vedere la gente giocare a diablo4 che a wow.

Guarda borzo come nerda!!

2 Likes

campagna finita in 12 ore. lvl 42

eh?

1 Like

Puppa.

Maledetto nerd, quando inizio io avrai finito il content :asdno:

ve l’ho detto che non ho un cazzo da fare oggi :asd:
io il venerdì di base non lavoro, per cui oggi è stato proprio l’apice

non so dove ho trovato pure la forza di andare a correre nonostante ci fosse li diablo che mi aspettava :asd:

ora alle 5.30 torna la mugliera con il pupo e ciaone ci si rivede stasera

domani riuscirò a giocare tipo dopo pranzo quando il pupo riposa, domenica pure

avessi avuto tutto giugno per giocarci avrei aspettato mannaggia a me e ai matrimoni della gente che non ha un cazzo da fare di meglio se non sposarsi

Il problema a parte trovare lo spazio, ma quando arrivi a quel livello per fare le polveri ti ci vuole un giorno

@Amon qualcosa mi dice che hai ceduto :asd:

io sto al livello 17 e inizio già ad essere pervaso dal cacamento di cazzo

1 Like

No ti sbagli.

Mettiamoci pure last epoch con i prezzi folli su skin.
Bah…

Dexter emptying his piggy bank

una foto di amon in questo momento

Pensa che sono molto meno cari di PoE. :asd:

In che senso nulla cosmico. Direi che gli ultimi dieci anni ci hanno insegnato che il preorder danneggia sia il consumatore che il mercato stesso. No…? Siamo ancora fermi al 2010 a discutere di sta roba?
Siamo ancora inchiodati al “gnegnegne ma se io spendo i miei soldi cazzi miei gnegnegne” si ok ottima argomentazione filosofica degna di Hegel, peccato che le tue azioni hanno una conseguenza sull’hobby a cui tanto tieni.
Quindi si, se preordini è giusto tu venga bullizzato e deriso. Continui a farlo? Sei libero di farlo, nessuno te lo deve impedire. Però ti meriti la merda lanciata in faccia per quanto mi riguarda.

1 Like

merda che mi pare non sia mancata, ora che il punto lo avete espresso chiaramente ci lasciate divertire?

ancora siete qua a cercare di cambiare il mondo?

dai dai che se scrivi su NGI le ultra mega corporation leggeranno e cambieranno il loro business model :ahsisi:

anzi ti do un’idea SUPER, fai una bella petizione su change.org :sisi:

Non è convincendo le corpos che cambi il mondo, è convincendo la clientela.

Tu non è meglio che abbassi lo sguardo dopo essere andato avanti sei mesi col NO PREORDER e aver ceduto come un castello di carte dopo esattamente 12 ore? Così, per amor proprio? :asd:

2 Likes