Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

boh per ora tutto molto figo, me lo sto giocando con calma, quest dopo quest

cosi impari a prenderlo su console. Vergogna eike.

a me sta sul cazzo solo il fatto di avere 4 bottoni.
Praticamente 2000 skills possono usarne 4

C’è da dire che quello è un po’ così in quasi tutti gli arpg, uno dei pochi che va controcorrente al sistema di 4/5 skill in barra è GD poi come tutte le cose può piacere o meno ma gli arpg non sono famosi per essere dei giochi con “piano build”.

da quanto ho letto ci saranno microtransazioni per i cosmetic con prezzi fuori da ogni logica. :asd:

io propongo che chi l’ha preso per console, debba modifcare la firma su ngi e portare il marchio della vergogna forever

1 Like

Ci sono gia, basta non toccare lo shop. :asd:

Si ma il discorso è che solo perchè uno non è interessato a comprarle che la monetizzazione diventi magicamente migliore.

Si critica il sistema che è parecchio predatorio perchè le skin sono care (dai 15 ai 30 euro) con prezzo d’accesso al titolo non proprio basso e in più verranno fatte girare ciclicamente in modo da generare FOMO.

Poi uno ovviamente è libero di non comprarle perchè non sono una cosa necessaria ma l’applicazione che hanno intrapreso è assolutamente predatoria perchè purtroppo c’è tanta gente che ci casca e lo sanno fin troppo bene perchè succede ugualmente su PoE e altri titoli quindi non proprio una roba da fargli gli applausi.

1 Like

In before borzo “ho comprato la skin coi brillantini e i pony rosa”

1 Like

Infatti abbiamo appena avuto la dimostrazione con chi non ha saputo aspettare qualche giorno e ha letteralmente pagato di più per giocare prima…

1 Like

Possiamo non riaprire il discorso sulle microtransazioni che ne abbiamo già ampiamente discusso e sarebbe totalmente inutile rifarlo?

2 Likes

VADO IN FERIE IL 7 mortacci della gente che si sposa e mi obbliga a fare le ferie a giugno

chi cazzo l’ha aperto sto thread 3 anni fa?

è chiaro che sono in scimma, non l’ho mai nascosto

e mica mi sento truffato, ho scelto io di spendere i soldi, potevo non farlo

Ma dimostrazione di cosa scusa? Che persone da 40 anni in su non possono decidere come spendere i propri soldi?

Poi perdonami ma a te che te ne viene se qualcuno “non ha saputo aspettare”? E se magari 20€ sono stati giudicati idonei per poter giocare durante 4 giorni di festività perchè semplicemente erano a casa in pantofole ed avevano più tempo da dedicarci rispetto a quanto normalmente fanno le persone che lavorano?

Questo atteggiamento del sentirsi superiori a queste dinamiche di vendita delle software house mi fa veramente girare i coglioni come le pale di un mulino. Vi date questo tono di superiorità “ehehehehehe io non ci casco” basandovi sul nulla cosmico.

1 Like

c’è dell’ironia mi sa

Subito sei troppo buono.

1 Like

caotico buono
ma si, il mio peggior difetto :vface:

Tu li rubi al salvadanaio di tuo figlio, ad esempio

1 Like

Riprendo quello che è mio di diritto in quanto spendo soldi per lui.

Ma guarda che non volevo criticare nessuno Amon ne tanto meno quello che ha fatto borzo, era legato alla riflessione di overlook e al “basta non toccare lo shop”, non ti obbliga a spendere ma come te lo propongono ti invoglia a farlo.

2 Likes


1350 Riot Points si ottengono col pacchetto da 10.99e :joker:
se vuoi comprare la skin da 1820 invece devi spendere 21.99 euro perché non c’è un taglio intermedio :joker:

e non ho messo quelle da 3250