Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

sembra random ho un amico che ha play su bnet grigio

Creato il clan: NetGamers [NGI]

3 Likes

Vi odio tutti. :asd:

Speriamo oggi esplodano i server e b.net :asd:

Ieri ho guardato un po’ su twitch, sembra un misto fra D3 e diablo immortal

so it begins

1 Like

non mi funziona :|

crasha durante lo start… vabbè , si può bestemmiare?

ci sono driver nuovi… proviamo

niente, non ce la faccio, la scimmia è troppo forte :pokerface:

vaffanculo oggi ho pure il giorno libero ho appena mollato il pupo all’asilo e non ho un cazzo da fare tutto il giorno

ecco qua blizzard, tieni i miei 20 euro di merda e muorici male

20 euro per 4 giorni di gioco in più, contro tutti i miei principi

la mia forza di volontà non vale nulla

al diavolo tutti

6 Likes

aggiornato e skippato i primi due screen cliccando alla velocità della luce ha risolto… a voi com’è andata?

state gia’ snutellando ? :vface:

lol wygga :asd:

cosa ti aspettavi di vedere ?

ci sto facendo un pensierino anche io visto che posso fare full immersion per due giorni di fila ed è un’uscita parecchio importante. le due cose che mi frenano sono che a me interessa solo la campagna e sarebbero cento euro buttati, oltre al fatto che da lunedì fino a luglio praticamente non potrei giocarci al di fuori della domenica.

esploso tutto lol

ma che cazz?

andiamo bene :smiley:

You can fix the Diablo 4 “Your account is currently locked error” by doing what the message suggests and logging back into the game after waiting a few minutes . This is because Error Code 395002 is typically caused by server overload, meaning that there are a lot of players trying to log into the game at the same time

pensavo peggio, sono già dentro di nuovo

Vabeh mi hanno incastrato, ho strisciato :bua:

:asd:

Avrei fatto la stessa cosa, ma qui sono in stallo alla messicana col marito. Se sblocco io l’accesso, lo sblocca pure lui e sarebbero 40 euro, fottuta blizzard.

Questo weekend lungo non ci voleva, la mia forza di volontà è messa veramente a dura prova. Non so quanto resisterò.

Non ho detto “se”.

Ahahah lo avrei fatto anch’io al 100% nella tua situazione :asd:

Per “fortuna” non ho un cazzo di tempo sto weekend, nerdate anche per me :sad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come sta andando con diablo immortal senza pay to win?

ma ci stanno le risate me le merito tutte :asd:

il mio socio con cui gioco sempre mi ha detto che lui aveva preso la versione con early access e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

:nerdsaw: