Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Vabe’ ovvio ma nn stiamo giocando a na roba alla TLOU, cioe’ se te guardi du video nn more nessuno, capisci anche di non buttare magari ducento ore per via di errori banali per scelte sbagliate…

Gli hardcore però le build se le fanno da sé. Trovarsi la pappa pronta fatta da altri… :nono:

Non su Diablo pls…Su PoE posso anche capire ma non su Diablo4 nn sara’ cosi’ con tutta la speranza del caso ma si vede dall’ impostazione che nn potra’ mai essere un titolo con “mi sono inventato una build che nessuno fara’ mai”…quelle sono e quelle resteranno salvo particolarita’ che ad oggi nessuno conosce :smile:

avete un concetto di divertimento tutto sbagliato

3 Likes

Sono 30 anni che si gioca sempre le stesse classi, a parte D2 LoD che era il meglio. Da li potevano anche chiuderla li invece di fare uscire gli ultimi aborti. Bho.

Basta non comprarli gli ultimi aborti. :dunnasd:

Così l’ultimo a cui hai giocato è il due.

vabe’ ripeto la mia nn era una critica, il gioco probabilmente divertira’ ed avra’ le sue strutture progressive, spero anche abbastanza complesse ma si vede chiaramente che il building riprende molto da D3, si ci sono delle diversita’ piu’ marcate ma non avra’ un’ infinita’ di build sul tavolo, ci saranno quelle 2-3 per classe che gireranno e gg

probabile si spera che nn ci sia la mega build suprema che tutti useranno quella su un pg, tipo il ww del barbaro

No! Mi son fatto inculatre da D3 più espansione… il necro col cazzo l’ho sbloccato…

2 Likes

Questo è il vero problema a mio avviso, non hanno introdotto nulla di nuovo, almeno far sbizzarire i players con una varietà di build smisurata vedi GD, che senso ha se no questo giochillo… tutto imho.

Vabbè non è che il divertimento sia oggettivo che hai la sacra ricetta del divertimento e gli altri invece che fanno diversamente da te allora sono stronzi :asd:

Non pensavo fosse necessario scrivere IMHO.

Pensavo che il fatto che il post fosse accanto al mio nome significasse già di suo che è quello che penso io.

volevo stare sveglio ancora per 1 ora e 23 minuti… ma mi sa che non ho piu l’età :smiley:
vediamo se domani riesco a provarlo

Son dentro e’ gia’ up …

Qui no, ps5, coda ed errore che non trova la licenza. A posto :asd:

Giusta punizione per chi gioca con le console.

1 Like

Pensa che ho su un pc con la 3090 :dunnasd:

1 Like

Idem xd

Bon, ci riprovo domani, mo era giusto per vederlo. Sticazzi :asd:

1 Like

Su pc tutto liscio …