Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

ci sarà tempo per farli tutti :asd:

penso di farlo pure io però non minion…onestamente ne so poco e un cazzo e sto entrando quasi blind… so che esiste(va?) una spec tipo tank/blood/drain ma non so se è vero lol

è vero, è vero.

Io lo farò minion, è un necro, devo summonare cosi che sterminano tutto :sisone:

Volevo farlo , ma leggendo che i minion in end game non reggono , ho deciso di aspettare la season 1 per giocarlo … anche perche’ gioco Necro per i minion e basta…

Io gioco druido perchè è un tuttofare, classico druido made in blizzard

Boh ma sticazzi, tanto non ho il tempo per nerdare come quando ero alle superiori, non mi corre dietro nessuno e non me ne frega un cazzo di min-maxare 'stocazzo vestito a festa.
Lo gioco, mi piace? Continuo, mi stufo, rerollo.
Tanto, teoricamente dovrei giocare per divertirmi con la classe che mi ispira di più :dunnasd:

A me quelli che attirano di più sono druido, Rogue e sorc. Però ovvio che pian piano si faranno tutti :o_o:

Giocassi in solo , cosa che preferisco , lo farei pure io … ma giocando in gruppo e tutti fanno o rogue o mage , ho optato per il druido in modo da fare un po’ da tank …

Druido e barbaro hanno ottime utility da party

Nah, ho finito di sacrificarmi per altri, 'sto gioco tanto lo farò da solo nel 99,9% dei casi.
Comunque ci sta, almeno faccio da cavia al necro :sisone:

Edit - ah no! Su console c’è lo split sullo stesso schermo! Costringo la donna a giocarci :asd:

ridatemi il monk con le auree. :(

Io sono veramente indeciso su cosa fare…Il druido ho paura che sia un mezzo bait…Il rogue me pare un ibrido demon hunter, il barbaro vabe’ lascio stare, sorcerer solita roba, necro mi stuzzica ma ho paura della monobuild…

Poi ho come la sensazione che non ci siano tutte ste varianti di build end-game, considerando il fatto che chi nerda pesante ci mette 35 ore a fare il 100, una persona normale magari una settimana a cappare nn vedo tutta questa enorme varieta’ di build…ovviamente stiam sempre parlando di gente che ha avuto l’accesso anticipato per le reviews, vedremo da domani che esce fuori…

Prima vedo se il mio notebook lo regge.
Poi vedo se acquistarlo.
Poi rollo un Rogue, ho voglia di dinamismo

I5 2500
8GB DDR2 RAM
970GTX

Giocato la beta server slam, stavo cappato confortevole a 60fps tutto a medium anche nel delirio. :asd:

lol?

ma il gioco non è ancora manco uscito, che cazzo state a guardarvi già le build siete malati cazzo

Per paura han tolto anche il pally dal roster… e non c’è nemmeno la sua versione approvata dal clero (il crusader)

Beh ci sta parecchia gente “che vive nel mondo di Diablo” che sta provando qualsiasi cosa da giorni e giorni e stiam vedendo video stile quello poco sopra e uno si fa l’idea di quel che sara’ l’endgame :smile:

oppure uno si vuole godere il gioco e quei video non li guarda