Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Addatemi al clan che ho fatto richiesta daje

Ogni tanto lo fa anche a me, ma basta fare Alt+Tab e poi tornare al gioco e dovrebbe accettare gli input di nuovo

1 Like

Almeno per quanto mi riguarda, puoi aver comprato 10 copie e non me ne fregherebbe niente ugualmente.

I miei reply erano una critica ai 4 giorni di anticipo a pagamento, ma non ho letto risposte sensate se non “è pratica fatta da tempo”, “ci sono N motivi”, “faccio scoppiare le teste” e " vedo la gente che rosica".

Il problema principale è che affrontate l’argomento come un attacco personale quando, come ho già scritto, basterebbe scindere il gioco dal marketing.

Giocarlo col pad da pc pareva brutto?

È vero ROM, sono dei pezzi di merda, hanno fatto pagare 10 euro l early access più cosmetici, sono gli squali del sistema.

Ora possiamo tornare al gioco giocato?

Che build state facendo per livellare il druido in modo efficiente che è una scatola di cartone? :asd:

Io sto andando di pulverize sono lvl 11 ma contro i boss in solo è lunga

1 Like

Non ti impedivo certo io di parlarne e comunque non sono 10 € e non è la cifra in sé che conta in realtà.

Cmq io sono lvl 33 mi sembra… E ancora non ho iniziato in pratica la Quest principale… Mi sto facendo tutti i dungeon e tutte le quest blu, per ora molto bello , sto già droppano items arancio

Che classe?

Ma l’avete già detta in centinaia di post anche insultando chi non la pensa come voi.

Non avete nulla di nuovo da aggiungere rispetto a quanto già scritto e pensate di avere le chiavi di quello che è giusto ed è sbagliato.

Chissenefrega.

Sorcio speccato ghiaccio misto fulmine, build per exp

Si ingicabile dal mio punto di vista.

Premettendo che fosse più indietro sarei più contento, in game ci si abitua subito.

È in town che si avvicina e da veramente fastidio.

Non capisco il perché di questa scelta insensata.

A meno che una visuale troppo ampia su console avrebbe comportato su una TV il PG minuscolo, mi sembra l’unico motivo per fare una scelta simile.

1 Like

Certo che abbiamo le chiavi.

Nella vita caro Borzo esistono opinioni ed esistono fatti.
Qui non si parla di cosa mangiare a pranzo, si discute di una pratica aberrante che ci portiamo dietro da anni (per inciso: per colpa di gente come te) che non ha alcun risvolto positivo ma che danneggia attivamente tutti quanti.

Ripeto che sei liberissimo di farlo ma arrivare a dire che non è sbagliato è una grossa cazzata. Non c’è nulla di personale, di opinionabile, di soggettivo. E’ un po’ come dire “butto la spazzatura nel fiume, ma saranno affari miei? Mica sta a te dirmi se è giusto o sbagliato”.

Che bei vaneggiamenti :asd:

Oltre all’accesso anticipato la deluxe ti da anche il pass battaglia premium e altri cosmetici, che a te possono non interessare, ad altri si.

Dov’è il problema se a un cristiano piacciono delle skin e le prende al lancio? Cos’è oggettivamente sbagliato?

Nessuno paga 20 euro solo per 4 giorni prima del lancio tranquillo, puoi dormire tranquillo togliendoti la bianca armatura.

Non ci credi nemmeno tu, suvvia

Ma è vero, dentro quei 20 euro ci sono i soldi del pass battaglia premium, altrimenti chi glieli avrebbe dati 20 euro per 4 giorni in più? Infatti di solito una EA costa 10 euro e ti danno qualche cosmetico.

Hanno solamente aggiunto dentro il pass battaglia premium.

Ma siete Seri?

Oh, finalmente abbiamo la chiave di lettura.

Sedicenne spotted.

Attendiamo la petizione su change.org

1 Like

Se avessi potuto pagare boh 5 euro per early access ma senza cosmetici né Battle pass avrei preferito, ma ovviamente blizzard ti vuole vendere il tutto a 20 euro non ha alcun interesse a spingere il solo early access (l’unica cosa IMHO che interessa a chi ha speso i 20 euro extra).