Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Vedo che abbiamo finito le argomentazioni.
Magari la prossima volta prova un rpg se ti affezioni al personaggio


io l'ho provato convinto dai tanti pareri positivi qui, ma sinceramente mi ha fatto cagare in tutte le salse praticamente da subito...dal comparto grafico ai menù al sistema di progressione e potenziamenti

boh l'ho trovato troppo incasinato, non mi ha convinto affatto, mentre ad esempio Grim Dawn mi è piaciuto parecchio



se fatto bene si ma ho dubbi nella blizzard attuale


*
Pure a me fa pisciare dal culo PoE, mentre amo D2 e GD (il 3 ni)
A me è piaciuto in generale però facendo la build "a sentimento" sono arrivato a un punto in cui venivo sciolto da qualsiasi cosa mi toccasse, e sono vecchio e stanco per aprire duecento pagine di Excel per capire cosa devo fare.

Apprezzo che esista un gioco del genere, ma preferisco le cose piu mindless, almeno in questo genere.

Ah e graficamente per me è OSCENO. Non come fidelity, è proprio brutto di design.


il 2 migliorerà di molto quell'aspetto.
Pensa che a me personalmente la cosa che aveva attirato di più la prima volta in POE era la grafica non "cartoon" del gioco

Comunque aggiungo che anche se non se ne parla molto la storia e il setting di POE per me sono molto belli.

Un motivo validissimo di giocarlo è semplicemente divertirsi con una buid X a finire tutto scoprendo la storia e l'ambientazione.
Io a PoE ho 600 ore e sono sicuro almeno il quadruplo quando ancora non era su Steam.

Mi piacciono i fanboyini di PoE che si infervorano subito quando uno gli dice "PoE non e' newbie friendly" comunque. Bello come le cose non cambino mai
Infatti è newbie killer PoE altro che unfriendly


non hai provato poe se non ti fai almeno 300 ore
Ma qualcuno che gioca ancora al 3 c'è?

Sto snutellando sti giorni sono Paragon 1040 sto sui 115 di Rift, se qualcuno gioca ancora si gruppa

Io ci sono tra un queue e l'altro ma preferisco giocare da solo sopratutto ora con i seguaci buffati. Sinceramente D3 in premade non mi dice proprio nulla.

Ma giochi stagionale o normale? Comunque 1040 paragon solo 115 sei scarso Io nello stagionale al momento sono 662 e sono a 108 di rift


115 di Rift in gruppo

Solo sto sui 122

Sto in season con un firebird wizard

Ah ovviamente parlo di Varchi potenziati


io ogni tanto ci gioco anche se ora sono su PoE spinto dalla ciurmaglia di NGI e nonostante non ci stia capendo un cazzo voglio vedere fino a dove arrivo senza seguire ne guide ne un cazzo

su battlenet sono borzo#2441, addatemi pure
Bargle#2495

Non sto giocando da tempo ma se vi becco una run la faccio volentieri
Un piccolo aggiornamento su Diablo IV

https://news.blizzard.com/it-it/diablo4/23665024/aggiornamento-trimestrale-di-diablo-iv-giugno-2021
figo è figo

il guerriero li è fighissimo con l'armatura completa, questo si ti fa venire voglia di grindare non come POE che ogni item è uguale a quello prima (frecciatinapiccinapicciò )
Mi sta piacendo l’idea di caratterizzare la grafica degli oggetti a seconda della provenienza geografica.

Peró a parte ste robe che son fatte benissimo vorrei veramente un bell’update sul core del gioco, itemizzazione in particolare



stessa cosa , alla fine dell'art direction me ne sbatto le palle , imho e' grasso che cola se esce nel 2024 si vede che stanno proprio in altissimo mare