Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

io voglio sapere cosa hanno previsto come endgame al lancio del gioco e cosa prevedono di fare negli anni, ma credo saranno le ultime cose che sapremo



na robba alla lost ark mondo di gioco esplorabile + dungeon / boss , non so se accannano completamente il sistema dei rift o no ; diventa un simil mmo dove giri con il cavallo
Bello e interessante, ma devo dire che di Blizzard il lato artistico è davvero l'ultima cosa che mi preoccupa
Bene, da quando la divisione activision ha stretto il cappio intorno al collo della divisione blizzard e con un piede muove lo scabello, si inizia a vedere qualcosa di più concreto e paradossalmente più da "blizzard".
Tra questo gioco, baldurs gate 3 e il nuovo mmorpg della Riot la vita mi sta dicendo che non devo fare un figlio

Fallo, giochi come me dalle 23 all'una/due di notte e poi pazienza se ti verrà un infarto perchè dormi poco
beh volendo puoi vedere un figlio come un gestionale / misto thesims

l'endgame è quando smetti tu di pagare e si trova un lavoro

Ma questo lo faccio già anche senza avere un figlio, basta la convivenza - porca troia a letto minimo l'una e mezza e sveglia alle sette e mezza da lunedì a venerdì



bg3 mi sa' che e' una porcata e poi alla fine e' un single player te la cavi facile , questo prima che esce di figli fai in tempo a farne pure due ( che poi non li fai mica tu ) , mmorpg della riot mi interessa ma ancora non si sa nulla quindi sbrigati a mettere su famiglia


Ste cose mi fanno desiderare di essere uno schifoso nerd solitario fino alla morte per vecchiaia


Guarda che in realta' e' piu' "basta avere un lavoro", non serve ne' convivere, ne' figli per trovarsi in quella situazione in cui sono piu' i giorni in cui lavori con gli occhi che bruciano per la mancanza di sonno che quelli in cui non succede

Anche questo è vero. In realtà a me il figlio ha tolto sopratutto il tempo che passavo in palestra, praticamente 2 ore al giorno, 6 giorni su 7. Tanto a 5 anni gli infilo i guantoni quindi la mia vita tornerà normale


azz una partitella di minimo 20 anni
alcuni screen mi fanno venire in mente age of conan


Spoiler




c'è gente che gioca ancora a diablo 2, per cui vedi che 20 anni di partita sono niente


*
poi vabbè ovviamente i figli sono un aggravo mica da poco, notti insonni perchè il mostro piange, sta male etc


presente
a chi interessa, la beta di d2 parte dal 13 agosto per chi ha preordinato il gioco, altrimenti dal 20 agosto...chiuderà poi il 23 agosto
https://www.polygon.com/22760143/diablo-4-overwatch-2-delayed-release-date

Diablo 4 rimandato al 2023

Beh dai fosse così... poteva andare peggio.


2023 almeno


Oddio, speriamo ci vada, peggio