Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

cioè non ho capito, in pratica giocando hardcore sei effettivamente vulnerabile alla perma-death solo 5 minuti ogni 30 di gioco? che senso ha? a sto punto giochi mezzora, stai fermo in città 5 minuti e torni a combattere per un’altra mezzora e così via…

Mmmm ho paura di far danni…tipo mettere male la pasta termica, fosse semplice come mettere un ssd lo farei, ma meglio non rischiare

ci sono millemila tutorial sul tubo che ti mostrano come fare, è una cazzata, posso capire mia nonna a fare una cosa del genere ma un videogiocatore pc che non è in grado di montarsi un procio non si può vedere

Ci sono un botto di cpu cooler che hanno la pasta termica già applicata (tipo i Thermaltake)

Immagina la pasta termica nuda e vedi che passa la paura

Non so quali thermaltake hanno la pasta integrata, viene specificato?

Comunque questo:

è buono?

Però forse siamo OT

io ho appena scoperto una cosa brutta, il 2 è festa, il bimbo non ha scuola

… per me niente d4

Sono anni oramai che esistono metodi per nn morire in quel modo…in D4 hanno introdotto un sistema che se ti disconnette o hai minimamente il rischio di crepare non per colpa tua ma per via di lag o ping alto in teoria non dovresti perdere il personaggio…Su PoE per dire è da parecchio che funziona così…diciamo che se crepi ad oggi al 99.9% è colpa tua…

e così tutto il weekend allora…io se tutto va bene diventerò papà a dicembre, mi dice bene che d4, bg3, starfield, zelda ecc sono usciti ed usciranno tutti ben prima :asd:

1 Like

Io lavoro a scuola e il 2 é festa, l impegno che avevo é saltato… Devo solo trovare un modo di svegliarmi alle 2/3 e non collassare prima delle. 20

Potresti spendere meno, diciamo un 500 euro in meno ed avere un buon pc
Ma questo linkato non mi pare malaccio malaccio

è festa oggi direi che ne dici di passare una giornata da un amico? :asd:

già che lo cambio lo prendo buono, visto che lo cambio ogni 8 anni circa, potrei spendere anche 2k se qualcuno mi sa consigliare su quella fascia(monitor escluso che ho già)

Non riesco a linkare da cellulare, ma lo stesso negozio su Amazon del tuo link ha 2 pc uno con la 4070 e uno con la 4070ti a meno di 2000 pleuri (fai conto son 900 euro solo di scheda video)

PC Gaming Intel Core i9-11900KF 8x 5.30GHz Turbo • Windows 11 • Nvidia GeForce RTX4070Ti • 32GB DDR4 3200MHz DDR4 • 1TB M.2 SSD • WiFi • Raffreddamento ad acqua • pc da gaming https://amzn.eu/d/dXwwyn3

Ocio che i preassemblati han spesso un alimentatore a manovella :asd:

E si, non specifica ne scheda madre ne alimentatore

Però hai diablo in omaggio se compri prima del 13

No è segnalata:
La scheda madre è: MSI Z490 Pro (4 Slot per la memoria principale, 2 Slot per M.2, 1x USB-C 3.2 Gen 2, 2x USB-A 3.2 Gen 1, 2x USB-A 2.0) (145 euro da amazon)

L’alimentatore è: 750 Watt AZZA PSAZ(80+ Bronze) (95 euro da amazon)

I dati tecnici completi sono:

[spoiler]Dati tecnici

  • Sistema operativo: Licenza originale di Windows 11 (versione completa), completamente preinstallata e testata

  • Processore: Intel Core i9-11900KF con 8x 3.50GHz (5.30GHz su Turbo)

  • Cooler: Megaport Blizzard 240MX, 240mm, Raffreddamento ad acqua

  • Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 4070Ti 12GB VRAM GDDR6

  • Memoria RAM: 32GB DDR4 RAM 3200 MHz (Crucial/Teamgroup)

  • SSD: 1 To M.2 (Kingston/Crucial), NVMe, Lecture: jusqu’à 2000 Mo/s, Rédaction: jusqu’à 1700 Mo/s

  • Scheda madre: MSI Z490 Pro (4 Slot per la memoria principale, 2 Slot per M.2, 1x USB-C 3.2 Gen 2, 2x USB-A 3.2 Gen 1, 2x USB-A 2.0)

  • WiFi: Gigabyte GC-WB1733D-I scheda WLAN PCI-e/fino a 1733Mbit/s/ incl. Bluetooth

  • Masterizzatore: senza

  • Alimentatore: 750 Watt AZZA PSAZ(80+ Bronze)

  • Case: Design Tower AZZA Inferno 310 con 3x 120mm Ventola e illuminazione RGB regolabili

  • SKU: 1610-IT[/spoiler]

con il nuovo forum non so fare lo spoiler

Se mi dite che è valido per 2k lo ordino

Se te lo fai da solo risparmi e ti escono pezzi migliori

Non seguo le CPU da un po , ma da quel che ricordo per gaming l’ i5 andava da dio
Forse li puo risparmiare qualcosa (su amazon vedo che costa tipo la meta dell’ i9 )

Le stats non sono male, ma invece che buttarti subito su questo negozio fai un giro e confronta i prezzi e valuta se montarlo da solo

1 Like