Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

potresti strimmare mentre giochi a poe cosi il tuo tempo libero lo trasformi in lavoro pagato :D

La sfida consiste nel raggiungere il livello 100 in modalità Hardcore tra i primi nel mondo: come spiegato da Blizzard, i primi 1000 giocatori nel mondo che raggiungeranno il livello 100 in modalità Hardcore avranno il proprio nome immortalato sulla statua in questione, se twitteranno la prova di tale traguardo con l’hashtag #Diablo4Hardcore.

i giocatori della beta a sfregarsi le mani

sarà, ma io prima di invitare in party chiederò di linkare il Corno di Ashava. :spy:

penso che giocherei un pg hardcore solo se mettessero in palio 1 milione di bleuri

ricordo ancora quando hanno introdotto la primissima volta sta modalità, forse in diablo 2, mi chiesi “ma per quale cazzo di motivo dovrei giocare un pg hardcore”

la prima risposta sensata mi fu data → “per la costante paura/tensione di morire e perdere tutto”

e quindi ribadisco “ma per quale cazzo di motivo dovrei giocare un pg hardcore” :asd:

che poi su un gioco online puoi morire anche per crash del server e della linea no grazie

eh, appunto

il mio vicino di casa all’epoca si fece un barbaro hardcore, morto la prima volta per non ricordo quale motivo del cazzo mi disse “mai più” :rotfl:

Avete già fatto il clan NGI?

Pensa che invece la community hardcore è abbastanza butthurt perchè c’è l’elixir che per 30 minuti non ti fa morire se ricevi fatal damage e può essere riusata dopo 5 minuti. :asd:

Effettivamente non si capisce il perchè abbiano voluto aggiungere questo elixir su D4 visto che l’hardcore dovrebbe essere appunto hardcore senza avere dei cheat death come feature.

pagliaccio vieni a giocare pure tu ? :clown_face:

maremma gatta le stronzate che scrivete , ma ci credete pure ? :asd:

Ma con tutti gli altari di Lilith e le facilitazioni sugli alt una volta finito il gioco, il pg hardcore almeno a portarlo in endgame è velocissimo.

Figurati… Non mi regge il pc… Se lo prendo sarà dopo aver cambiato il pc… E aver visto se è valido oppure no… Al momento penso che sia troppo semplice e banale come gioco, stile D3

1 Like

e vabbe’ ma almeno una volta nella vita spendili due spicci , vuoi diventare il piu’ ricco del cimitero ? un pc nuovo lo sfrutti per tutto mica solo per d4

Oddio non ti regge il pc per diablo 4 quanti anni ha sto pc? :asd:

ha un’amiga

Una bella console e si gioca da dio sul divano :dentone:

Ho un intel core 4670 su scheda madre H87 dell’ASRock, 8 giga di ram e scheda video AMD Radeon 290x da 2 giga. Credo di averlo preso nel 2014/15 o giù di lì…non ricordo

Vorrei cambiarlo quest’estate, ma non conosco un sito dove lo posso comprare online scegliendo i pezzi e me lo mandano a casa montato e testato, il tutto senza prendere inculate o prezzi gonfiati

Amazon? Ma montatelo da solo, non ci vuole una mazza :asd:

Roba davvero che lo può assemblare un dodicenne un pc

Compra da Amazon, e monta da solo

La. Parte più ostica é il radiatore della. Cpu… Ma é na cazzata