Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Senza economia hanno ragione loro a dire che le Season non cambiano un cazzo :asd:

No ma non capisco a cosa servano le season, D3 non ho nemmeno maxato il pg tanto che mi faceva cagare.

Fulli il pg e poi? Premi cosmetici? O fai la stessa cosa in loop ogni season?

Perché il “cambio meccaniche” puoi provarle benissimo sul tuo main.

No perché le meccaniche sono solo nella season e vanno poi nella standard una volta finita la season.

Questo in teoria da freschezza al gioco perché ogni tot mesi ricominci da capo con economia nuova e nuove cose da provare.

Se le season sono come quelle di d3, diciamo le prime 10, allora capisco il tuo punto di vista perché effettivamente non davano niente di nuovo :asd:

La season su D3 ti dava qualche cosmetico, un set verde completo sicuro dopo alcune prove e se continuavi ed andavi sul difficile un altro tab della stash (con un max ovviamente)

Diciamo che la cosa più succosa era il tab della stash, impossibile da sbloccare in altro modo.

Il set verde invece si poteva trovare normalmente, ma quello della season era già tutto maxato e perfetto

Ritorniamo sempre al solito discorso…BASTA COPIARE i giochi che funzionano bene a season…
E ritorniamo sempre qua: POE

Se ogni tre mesi se ne escono con una patch corposa, con evento MAIN che cambia praticamente tutto l’intero stile di farm o introduce nuove tipologie di encounter o addirittura mondi completamente nuovi fanno centro…
Se fanno come in D3 fanno cagare e TUTTI quitteranno velocemente…

Non è difficile da capire, ora che uscirà, la gente lo spremerà per quel che sarà la campagna e l’end-game con i vari boss, proverà l’insieme di build e le varianti, due mesetti? Poi se devono svegliare e farci capire i loro piani futuri ma non con i soliti “soon”, dovranno MOSTRARE quello che hanno intenzione di fare con le season. Mi devono mettere un ATLAS, un economia, aggiungere nuovi oggetti, varietà nelle build, eventi divertenti e challege, se no sto gioco muore prima ancora di iniziare…
Poi dopo 1 mese ci sarà l’EXILECON con l’annuncio sicuro di PoE2 e loro lo sanno benissimo a cosa vanno incontro, se vogliono avere l’alternanza di season e giocarsi la concorrenza devono fare qualcosa di convincente.

1 Like

io personalmente, sempre se la voglia rimane, farò 1 pg per iniziare e poi provo 1 classe per season, appena finiscono le classi accanno, quindi un paio me le farò con molta calma.

sicuro dopo il pass regalato dell’ultimate non gli darò manco più euro :asd:

1 Like

Questo perchè non hai amici.

non so se ne avete già parlato, anche perchè oramai è passato un po di tempo

Ma chi ha detto che le skipperemo.

Il gioco è nuovo, il precedente è di 11 anni prima.

Permetti che non me ne fotte niente della season e voglio solo giocare un nuovo Diablo, seguirmi la storia, vedere le nuove meccaniche etc?

Poi ci sarà tuuuuuutto il tempo per giocarlo in Season.

Ma al lancio sticazzi della season si può anche dire.

È più un inside joke che altro.

1 Like

:rotflfast:

E io che pensavo che fossimo già messi male ad avere Alanesh su Poe, ma qui è pieno di nabbi :vface:

Quante APM fai? Il mio metro di giudizio per determinare il livello di niubbaggine è questo.

Non essere maleducato, si chiamano merenderos :asd: . Cmq ridendo e scherzando se non ci fossero 10 milioni di Borzo che giocano Diablo come i bambini di 6 anni giocavano Eddy Gordo la Blizzard avrebbe chiuso. GGG raschia il barile con il core di 100k di player a dir tanto che voglio delle sfide nei giochi.
Ripeto ci si ride ma è la Blizzard che fa giochi dimmerda Brainless ad aver capito tutto.

2 Likes

ma diablo immortal ora come ora com’è messo?
giocabile o si devono spendere i famosi 100k :asd: per divertirsi?

Diablo che?

1 Like

diablo immoral

Non lo conosco

pure io

1 Like

Pensa te mi devo pure beccare del nabbo perché voglio solo giocare e divertirmi.

Con un videogioco.

Che stupido che sono.

Il vero divertimento è trasformare il tempo libero in un altro lavoro, non pagato peraltro, tipo PoE.

Eh sì, sono proprio uno stupido.

2 Likes