Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Quel live action è orribile.

1 Like

un po’ mi odio

la druida nn ispira molto snu snu

io sono impegnato in quel di hyrule, non so se ce la faccio per il day one :asd:

Ma dal day1 parte la season? Senò non cambia niente non giocare al day one

È il pg che mi ispira di più, ma me lo vorrei tenere per la season.
Nel primo mese giocherò pochissimo, penso farò giusto la storia per sbloccarla in futuro e proverò le varie attività

Sinceramente non penso di mettermi a farmare seriamente off season

No

La. Season inizia a metà luglio

Voi plebaglia inizierete il 6, quando noi dell aristocratica videoludica, giocheremo con tutta calma all 1 di notte del 2, così non mescoleremo il sangue nobile nella ressa iniziale

1 Like

preload il 30 mi sembra di aver capito

not sure if…

dai per scontato che all’universo intero importi delle seasons

1 Like

confermo, qui delle seasons non frega nulla

2 Likes

classic casual :dunnasd:
Di norma sti giochi(anche solo D3, Poe, D2) si giocano in season

wygga ce ne fottiamo totalmente delle season, della competizione, del mix max e di tutte queste puttanate

si gioca perchè ci si diverte maremma maiala

2 Likes

Che delusione

ma chi lo dice :asd:

io non me le sono mai cagate di striscio manco su d3 le season, nemmeno tutti i miei amici che giocano a diablo sinceramente…poi nessuno mi vieta di farmeli i pg season in futuro, ma di certo se ho voglia di giocare ad un gioco non è che aspetto un mese dall’uscita (chissà poi se sarà solo un mese) perchè “oh no giochi normalmente senza season, che senso ha”

Beh io invece non credo di avere avuto nemmeno un amico su battle net che non giocasse la season a D3 :dunnasd: Comunque basta vedere un po’ le statistiche, ovviamente le season sono più giocate come è normale che sia, non ha senso giocare il gioco monco, a meno di non essere super casual e di rollare solo un pg per sempre

La no-season è la patria dei nabbi.

Va bene farti il primo mese li e ti spolpi la storia, ma poi quando partono le season che senso ha skipparle per rimanere lì

Ma nelle season cosa si fa? Rerolli un pg e poi?

Normalmente in questi giochi nelle season/league oltre al fresh start è associata anche qualche novità ( meccaniche nuove , item etc )