Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

campagna e molte attività sono assolutamente “solabili” quindi si potete giocarlo “Come un singleplayer” però serve la connessione internet sempre

Sì quello lo davo per scontato ormai :asd: Mi rompe che per giocare in coop tocca comprare due copie più che altro -.-"

1 Like

non devi comprare assolutamente nessuna espansione , ormai non esistono piu le espansioni , al massimo se vuoi puoi comprare il battlepass ogni 3 mesi ma di fatto non e’ obbligatorio solo se sei un fanboy

io ed un mio amico entrambi su ps5, versione standard quella da 80e pagata però 68e con i codici delle psn gift cards che si trovano online, così abbiamo risparmiato qualcosa (per questo l’abbiamo già preso)

inizieremo il 6 sera a giocare

io con un amico il rogue, poi me ne faccio uno da giocare in solo e sono ancora indeciso tra druido e mage…il necro boh, era il mio preferito ma mi è sembrato veramente troppo easy mode in beta, roba che stavo fermo e facevano tutto gli scheletri (anche contro i boss)

alla fine ho preso la deluxe così posso giocare il weekend del 2 col fratello mio (o forse entrambi)

yes, nerfato il fulmine a catena che poi era l’arma migliore per l’exp se non ricordo male (specialmente contro i boss dove zompava N volte tra te e lui)

imho quello che fa più male è il fire, anche se il frost è il più figo

eh purtroppo quel weekend tra un cazzo e l’altro potrei giocare poco, per questo sono andato sereno sulla standard e bona, soldi risparmiati :asd:

anche perchè su console costa la bellezza di 100e (e l’ultima 110)

1 Like

Tutti mi prendevano per il culo quando dicevo che il mage, pre fire wall, é una merda

Quindi preparatevi a bestemmiare dalla lentezza fino a lvl 15… Poi scioglie tutto, letteralmente

io sicuramente col mago, tutti i diablo li inizio sempre con quello :asd:

Noioso :look:

Io pure :sisi:

Anche io maga tutte cose lightning e teleport

Ma non é vero :asd: La frusta di fulmini arc slash fa malerrimo, chain lightning lo hanno nerfato nel senso che ora é paragonabile alle altre skill e non palesemente sempre meglio. Quelle che han succhiato super duro son le idra che erano ancora piú fuori controllo di lightning.

Poi son gusti ma firewall ha un gameplay che mi fa sbrattare

Ma sapete se metteranno il crossplay?
Avrebbe perfettamente senso, credo.

E mi sa tutt’ora, il mage è sgravato in pve almeno nella beta. Arriva ed esplode tutto.

Mi pare sia già stato confermato al 100% su ogni piattaforma

confermato 100% un amico ha scelto la ps5 per accontentare gli amici che giocano su pc e il suo culo che vuole stare sul divano davanti al 60"

purtroppo devo fare outing anch’io

in un momento di depressione, sopraffatto dalla noia di Zelda, ho preso la 100 euro edition su ps5

PERDONAME MADRE

senza vantarti però

nessuno che inizia furry :nono: