Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Idem

1 Like

Idem, proprio da autistico parlando a tutti gli NPC e spaccando tutte le botti e avere la appa esplorata 100%.
I pg dopo invece devono volare, aspetto creato schiacciando due volte R, nome random, tutto random gogogo devi arrivare al 100 asap

1 Like

Io pure

blizzard:

io ho la povero edition :sisi:

:asd:

Io ho detto fin dall’inizio che l’avrei comprato Diablo 4, non ricordo che versione ho preso, però quello è un dettaglio :asd:

1 Like

Noi siamo in 4 giusti e giocheremo insieme in Normal , ovviamente in contemporanea quando son solo HC tutta la vita :yotsu:

1 Like

un paio di pacchetti sono tuoi :asd:

Io non lo preordino, ma è probabile che lo prenda cmq nei primi giorni anche se avrò pochissimo tempo.

Tanto sticazzi, l’idea è farsi la storia con calma appunto.

Con che pg iniziate? Io per ora son tentato dal rogue, per poi giocarmi per bene druid nella prima season

1 Like

io parto con mago già in spec ghiaccio, consigliano i fulmini per expare, ma mi sembra siano stati nefati nell ultima beta?

1 Like

Un po nerfati , giustamente , ma sempre ottimi …

Io Necro normal e Rogue HC …

war come sempre in qualsiasi giUoco

con quello fornito con WoW, anche qualche rack dei server :asd:

1 Like

Io

Ho preso la versione da 1000 euro (mille) dove in regalo ti davano una scheda video

Sveglia alle 4 del 2 giugno

Sciiiiiiiimmiaa

Domanda, ha senso preordinare questo gioco? Vorrei regalarlo a mia morosa ma so già che considerando Zelda e le ferie andrà a finire che lo giocheremo fra qualche mese. Non so se c’è qualcosa di worth nei bonus del preorder, di Diablo me ne intendo poco…

1 Like

Tutto usrless, tranne l early Access, compralo quando ti ci puoi dedicare

1 Like

this

Thanks, tra parentesi può essere considerato a tutti gli effetti anche come gioco single player dove ci giochiamo la storia in coop e fine oppure è più complicata la cosa? Io non ho mai giocato Diablo ma mia morosa di recente aveva giocato il 3 sulla Switch. Perché sentivo che ci hanno messo season pass eventi, raid e cazzi vari non vorrei che poi bisogna comprare 800 espansioni o giocarlo in eterno :asd:

1 Like

Assolutamente si

1 Like