Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

fonte?

Se trovi qualcuno che ha lasciato abilitate le firme faccelo sapere :asd:

eccomi

Per chi ha giocato la beta, con CPU AMD 5900x e GPU GTX1080 ci gioco a 1440 decentemente ?

guarda, è totalmente random la cosa, magari ti andrebbe anche bene ma potrebbe allo stesso tempo perma-stutterarti (come succede a me e ad un mio amico, ad esempio)

ad alcune persone gira fluidissimo, altre soffrono di stuttering e non si capisce da cosa dipenda purtroppo…certo se avessi provato l’ultima beta (col client che poi sarà quello del d1) avresti potuto vedere se soffrivi o meno del problema (ed io infatti andrò di versione console)

non è un problema sporadico purtroppo, basta farsi un giro sul forum ufficiale per vedere N topic pieni di lamentele per sto problema

1 Like

Si confermo e sembra un po casuale.
L ho provato su due macchine

  1. un catorcio con una 960
  2. il mio con 3070 ti

Prima beta paradossalmente andava meglio sul catorcio, sull altro strutteravo di bestia avevo male agli occhi

Nel server slam invece si vede che han fatto qualcosina, ma sul mio pc di casa andava come un razzo tutto perfetto pure a Kyovyashad, ma ero sconvolto sia dalla resa grafica (bellissima) che dalla fluidità.
Sul catorcio qualche improve ma lì girava già bene.

Però c’è gente a cui dava problemi, quindi onestamente non saprei, sembra veramente un po random la cosa anche leggendo in giro :asd:

1 Like
2 Likes

Questo mi piace

1 Like

potrebbero farci un film :vface:

e la scimmia si impeeeeeenna! semiCit.

compra la nuova GPU cosi’ mi regali il codice :vface: :asd:

C’è qualcuno che ha pre ordinato qua?

tutti i fanboy :asd:

io ho preso quella da 100+ euro

:look:

Io :vface:

1 Like

Presente :omg:

1 Like

Facciamo party il 2? Compro anche io già che ce so

io il primo giro di campagna lo devo fare in solitaria e rigoroso silenzio religioso

1 Like

Sì in effetti anche io mi voglio guardare tutto bene in giro la prima volta.

Ok scherzavo.