Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Si sono un vecchio di merda :asd: fai conto che ho la stessa tastiera comprata nel 1998, funziona per cui non la cambio :dunnasd:

No no wyggo, fidati, é un piacere giocare col pad

Tanto quando devi snutellare nei menu, cambio rapido al mouse, tanto cmq non lo giocherei da divano

È il progresso.

1 Like

Prima di giocare fatevi anche il risvoltino mi raccomando :asd:

Gioco sul monopattino, con mocassino, risvoltino.

io sono un estremista su certi giochi con m+k ma bisogna dire quello che è vero
il pad, menù a parte per ovvie ragioni, è migliore su d4 sarà anche perchè il gioco è stat concepito prima su console che su pc ma è la verità
basta dire solo un particolare, per tenere fermo il pg su m+k devi tenere premuto shift e poi usare la spell, sul pad lo fa in auto premendo il pulsante

La beta l’ho giocata m+k senza problemi, ma tutti parlano così bene dell’ottimizzazione del pad che sicuramente gli darò una possibilità.

Di sicuro farà strano giocare un h&s col pad, che brutta fine :asdno:

anch’io una volta ero così eh, della serie “in un fps il pad non potrà mai battere il mouse”, salvo poi aver visto sia sul tubo che dal vivo gente che col pad si muove e spara tipo fatality, na roba assurda…basta guardarsi la gente forte su twitch che gioca CoD col pad, lì per lì scommetterei qualunque cosa sul mouse ed invece no, stanno usando un pad

un po lo stesso discorso del pad vs arcade stick con i picchiaduro, arcade stick > all e tante belle cose, peccato che poi guardi SonicFox che ti vince l’evo con un pad battendo tutti quelli con lo stick…quindi ragionare per assoluti in tal senso è sbagliato

è quello che dicevo prima, a partire dallo slam test puoi impostare sta cosa diversamente per emulare il comportamento del pad, non ricordo ora il nome preciso dell’opzione ma c’è sotto il pannello dei comandi mi pare

Come i puristi dei picchiaduro che dicono che senza arcade stick non sei nessuno.

Se sei forte lo sei con qualsiasi periferica.

Questo giocava gli Evo a street fighter con la pianola come periferica :asd:

peso che l’unica eccezione ancora perfettamente in piedi sono gli rts ma potrei sbagliarmi

no non ti sbagli, quelli col pad non dico che siano ingestibili ma va studiato il gioco appositamente per il pad, non è che stai al pc togli il mouse metti il pad ed è la stessa cosa

di fatto su console ci son giusto l’rts di halo ed ultimissimamente age of empire, per il resto non esistono altri esponenti

tastiera e mouse non li tradirò mai per uno stupido pad :crismi:

Ma che problemi che si fanno certi per il pad, incomprensibile.
Io uso il pad dal Mega Drive (passando per Playstation, Nintendo 64, Xbox, etc) e m+k dal, boh, Tomb Raider 1996?
Usati entrambi sempre e comunque per tutti gli anni, preferendo il m+k solo per FPS\TPS, pur riuscendo ad adattarmi anche al pad.
In questo l’unica rottura di coglioni è l’inventario, come sempre, ma io l’ho usato il pad su Diablo 4 ed è estremamente comodo. Tanto hai tre skill in croce, non è che si deve fare chissà cosa.

è tipo l’intregalismo :causeperse:
per alcune cose sono anzi erano considerati alla strega dei dogmi della chiesa
vedi tipo il pad negli fps

Figata! A sto punto me lo prendo su xbox! :dentone:

Posso dire una cosa?
A prescindere dalla vostra risposta l’ho già detta in firma.

Beh su CoD una periferica ha l’aim assist, l’altra no, un po’ dura dare paragoni su quel titolo :asd:

1 Like

Poe ha risolto sta roba integrando direttamente il numlock trick :asd: e da quando lo hanno fatto credo sia il qol più grande mai implementato.

Comunque si shift to hold è un retaggio antico che o scegli di affrontare in qualche modo intelligente o rompe il cazzo

è qua che si guarda il trailer di Twilight?

1 Like