Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

non è che la roba blizzard sia diversa dal resto della produzione di videogiochi eh :asd:

Appunto stiam dicendo la stessa cosa…

bon scheda video installata

diablo riscattato e upgradato alla VIP Gold P2W giocoprima alanbarbon edition

ora bisogna solo ingannare il tempo

Ma come funziona? Metti il codice su gforce experience e ti chiedile di linkare il tuo account blizzard?

Si

ci hai piu’ giocato a quella merda di torchligh infinite ? ho visto che e’ uscita la season 3 due settimane fa’ :vface:

E ho avuto il pc in officina fino ad ieri, sto reinstallando tutto

E proprio Stamattina ho installato TL, oggi invece metto LE

gg ma TL non e’ un porting merdoso mobile ?

Lo credevo anche io

Invece é fatto bene (a patto di giocarlo col pad, come farò con d4)

Come diversivo fino al 2 é ottimo

vabbe’ dopo sta cazzata del pad hai perso ogni credibilita’ lol

Ma lo hai provato D4 col pad? È ottimizzato benissimo.

ma lascialo perdere…in game è talmente meglio il pad che proprio nell’ultima beta hanno implementato quella roba di dividere il movimento dall’attacco chiesto proprio a gran voce dai giocatori pc per “imitare” il pad in tal senso

poi che nei menù ed inventario la comodità del mouse sia imbattibile ci mancherebbe pure

vai a giocare sulle console :dentone: :vface:

Incredibile, sono d’accordo con Alanesh :omg:
Sicuramente è ottimizzato perfettamente, ma giocare con il pad questi giochi è un insulto a noi giocatori 40enni che abbiamo sempre giocato con mouse e tastiera al pc questo genere di giochi :rulez:
Alcune tradizioni vanno conservate!!

1 Like

Ma io giocherò M&K, ma non per questo non si può dire che il controller è ottimizzato benissimo.

Meh, solo i vecchi di merda non accettano i cambiamenti. Se una cosa risulta migliore di un’altra anche se è una “novità” la si abbraccia volentieri. Altrimenti facciamo la fine dei vecchi che guardano i cantieri.

1 Like

vabbe’ tu wygga dici cosi’ perche’ il tuo pc non e’ compatibile con i moderni pad :asd:

io mi trovo meglio con M+K perche’ non ho mai usato il pad e di norma con le mie " MANI GIGANTI " ( cit. per intenditori ) mi trovo veramente male a giocare con i pad sopratutto per tot ore , senza contare che non sono affatto abituato

Sei tu macignu, di la verità :asd:

no pero’ potrei essere benissimo uno di quelli che lo faceva incazzare lol , mi ricordo delle sclerate assurde che causavo quando snutellavo in arena perche’ ero supernabbo :asd:

e tu perchè non hai il pollice opponibile e quindi non sai usare il pad :asd: