Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

che merda di musica cazzo: immersione completamente buttata al secchione. :asd:

Musica a parte la cinematica come al solito è a livelli massimi.

Vero.

Hanno preso la piega di LoL, musiche praticamente uguali.

che poi era l’unica cosa che piaceva universalmente a tutti, dai fanboy agli hater. :rotfl:

Il target audience è diventato i ragazzini con la carta della mami per le micro transazioni.

molto importante la musica dei trailer, sicuramente un fattore determinante per l’acquisto di un gioco :autsisi:

sono le stesse cinematiche gia’ mostrate riciclate :asd:

Se prima dello start per un colpo di demenza pre-senile (doubt) dovessi cambiare GPU ti regalo il coupon che c’è dentro per D4

1 Like

ti sei svegliato presto , ormai questo e’ l’andazzo di tutta l’indiustria videoludica , il bacino d’utenza sono i bimbominkia non i diversamente giovani di 30 e 40 anni :asd:

magari lol sarebbe bellissimo barboneggiare una copia di d4 solo per fare sfregio alla blizzard , ma probabile che cambio pc pure io devo vedere se sta cosa di d4 in regalo e’ assicurato a tutto o devi comprare da determinati store e sbatterti con cagate varie

Ma veramente
Sti cessi non potevano chiamare chesso i Ramstein ?
Un bel " Feuer Frei" per dire

Su Amazon in certe schede Nvidia che ho visto è specificato in chiaro che ottieni il coupon di D4

tu tienimelo in caso cosi’ metto in atto la barbonata finale lol hahahahahha

Barone dai pure a me la scheda video e tieniti D4 :asd:

1 Like

Su amazon funziona, mi é arrivato il codice

Oggi installo inserisco il codice
Poi upgrade alla versione early acces

dove la monti che hai un 386 :asd:

qualcuno che ha fatto l’ultima beta ha riscontrato quel merdosissimo problema di memory leak dopo un pò che sei on? o lo han fixato? era l’unico che avevo e dopo un pò mi è andato a noia e non ho più loggato nella prima open

1 Like

Vabè capisco la critica a prescindere e ci può stare il gusto personale, però nn è vero che nn ci sta bene in un trailer del genere…
Che poi è sempre lei, semplicemente hanno scelto una cantante rock/punk per sponsorizzare i vari trailer e non mi sembra manco l’ultima delle coglione…

Siam sempre stati abituati a musiche di trailer da colonna sonora prive di cantato, ora han semplicemente variato…

abituati a trailer senza cantato? oramai ci sono solo trailer con pezzi vecchi riarrangiati, cristo
ma è semplicemente in linea col trend attuale, non ci sento niente di strano in questo trailer :mumble:

Eh mi riferivo ai vecchi trailer di Diablo3, D2remastered, Diablo2, Diablo1…erano tutti trailer con musica strumentale sotto (bellissima è) a colonna sonora scenica…Questo penso sia il primo trailer con un pezzo cantato “famoso” introdotto in un trailer Blizzard.

Per dire neanche WoW nei sui millemila anni ha mai avuto un brano del genere…