Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

veramente oh, chi l’avrebbe mai detto che avremmo avuto sti due titoli in uscita non solo lo stesso anno, ma addirittura a distanza di meno di 3 mesi l’uno dall’altro

A memoria non ricordo una cosa simile, due pietre miliari dei rispettivi generi a distanza di nulla.

Per non citare SF6 e Zelda che anche se a me non interessano riconosco siano comunque tra i massimi esponenti del genere.

In sto 2023 non ci possiamo lamentare.

anzi pure troppa roba tra i titoli del 2023 e quelli che sono stati rimandati dal 2022 probabile che molti bei giochi andranno recuperati in futuro o nn saranno proprio giocati

Per non dimenticare FF XVI e questo Lords of fallen

1 Like

ff xvi è solo ps5 su pc ci vorrà assai l’hanno già detto

hype zero , penso pure che salto il dayone e lo compro un paio di settimane o un mese dopo quando escono le season , almeno mi evito la solita merda di bug / crash server / lag / balance fatta con il buco del culo / endgame inesistente ecc

pagliaccio inutile che fai il matto che dopo 20 ore hai gia’ quittato male lol

Primo mese e mezzo si gioca 2 ore al giorno per esplorare al 100% le mappe e il gioco per goderselo il più possibile. Una volta chiuso al 100% si cominciano le season :v

1 Like

due ore al giorno non sono manco tante alla fine … cmq tanto lo molli istant non ci arrivi manco alle season lol

E’ esattamente l’esperienza da vivere e anzi per cui devi avere l’early access cosi la vivi ancora di piu a pieno

Io skippo le prime ore di server acces fail, credo di loggare alle 5 di mattina

Bravi skippate tutti così entro agile :asd:

si barone pero’ sei un cazzo di nabbone escimi subito il battlenet :vface:

hai finito di failare su poe ? :asd:

Io non failo

Io cerco strade alternative per rovinarmi il gioco

Tanto sei sempre anon :asdpunk:

Ma la fai finita che l’ultima volta che avevo controllato non loggavi su B.net da 45mila giorni?

sto anon per non farmi scassare il cazzo , loggo ogni tanto , logicamente quando non c’ho un cazzo da giocare che loggo a fare su bnet ? :asd:

fenork sa’ :vface:

continuano sulla strada delle musica da bimbo minchia :asdsad:

in linea con il gioco :asd: