Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

E chi lo nega?

Vai di win 11 ormai è stabile a momenti è in EoL, ho upgradato 2 mesi fa a 11 :asd:
La visuale/zoom fa pietà, rimango in attesa, sicuro al day one scaffale. Vediamonpost lancio le varie impressioni. Ho idea che molti rimarranno insoddisfatti.

Edit. Vedo che i soliti noti sono sempre incoerenti. Mha ha ragione @Crius

La propaganda.

1 Like

Non si nega quello, io sto solo cercando di far passare il messaggio che spendere 70€ perchè il titolo è bollato come AAA, sia giustificato o che valga la pena in ogni caso.

AAA non è sinonimo di gioco fatto come si deve.

1 Like

infatti AAA è sinonimo solo di budget investito
ci sono stati questi anni molti indie che hanno letteralmente cacato in testa a tripli A

ma non te , mi riferivo ovviamente a Piddu

ormai è la nuova moda, anche Mortal Kombat 1 annunciato da pochissimo hanno detto che avrà un’edizione con l’early access di qualche giorno rispetto alla standard…e ne vedremo sempre di più, fidatevi, FIFA lo fa da anni ormai

che poi iniziare 4 giorni prima un hack n slash, che senso ha? ho più livelli degli altri e sono equippato meglio al d1? e sti grancazzi

1 Like

Ma meglio, meno code il giorno del lancio.

1 Like

se funziona giorni prima, diciamo che lo storico dei lanci degli ultimi giochi blizzard non fa ben sperare
pensa che bello che pagano per giorni prima poi nn funziona un cazzo fino al giorno dell’uscita effettiva

1 Like

Han fatto parecchi giorni di Beta per arrivare a quel momento e cercare di far funzionare bene le cose…vedremo, sicuro al minuto esatto dell’uscita ci saranno code però sono abbastanza fiducioso, di sicuro hanno esperienza a riguardo, non sarà na roba stile NewWorld…

Sul discorso del giocare prima lo han fatto praticamente tutti i titoli usciti nel 2022 e del 2023, nessuno ha cagato il cazzo a riguardo, anzi tutti li a gioire e preordinare, su tutti Hogwarts Legacy, lo fa Diablo4 = Blizzard merda…Nessuno è obbligato a comprare quelle versioni e anche se è un titolo online che avrà un minimo di competitivo il giocare prima non porta un vantaggio, fosse startato con una ipotetica season mi sarei forse lamentato ma così sinceramente frega un cazzo, io ovviamente gioco prima.

*Jarrot sulla ventola, fidati na volta tanto al posto di dire sempre le tue cagate da ignorante, te lo dico perchè ho testato parecchio quella condizione, la scheda video (soprattutto la tua founders edition) se manda a manetta la ventola non dipende dal “gioco fatto male” ma dalla scheda che scalda perchè il gioco per esser visto in quel modo e abilitare determinati settaggi grafici ha delle richieste e spinge la scheda a delle temp più alte…Ti ho dato delle soluzioni che puoi testare quando uscirà il gioco senza dover abbassare i settaggi grafici ma limitare gli FPS che è la causa più frequente dell’aumento delle temperature, per dire succede anche su POE che è un gioco di 15 anni fa, se lo setti a 200+ fps avrai le ventole che partiranno a palla se riesci a dare un limite il rumore è inesistente…
La soluzione totale al rumore è che ti fai un impianto a liquido e non rompi il cazzo starnazzando “IL GIOCO È FATTO MALE” quando la problematica è dipesa da una fouders fatta a cazzo di cane…Le ventole ripeto son fatte per esser usate, sarebbe strano il contrario…

lo dissero anche nelle altre beta nn sono in grado

è merda a prescindere da blizzard poi blizzard merda ovviamente

l’altra volta avevo limitato direttamente dal pannello nvidia ma sta volta mi pareva di aver messo il blocco nel game e skippavo le cinematiche che erano problematice cmq si vedrà

Comunque meno di due settimane e si inizia :love:

E fra tre mesetti Baldur’s Gate 3 :love:

E’ tipo un sogno

1 Like

questo riassume sostanzialmente tutto
siete come i fanboy ma al contrario

ma no infatti parliamone bene, in fin dei conti fanno bene ultimamente le cose tipo

diablo immoral poco predatorio
il pve di overwatch che hanno usato per giustificare ow2 e ora is gone
la remastered di war3
i vari giochi al lancio che funzionavano benissimo
e posso continuare

ma no bisogna avere fiducia alla fine è sempre la blizzard che abbiamo conosciuto agli albori
e poi la mia risposta era una risposta al tharon che ci discutiam da anni su sta roba

2 Likes

Capisco, con che classe inizi al day one?

1 Like

forse con guile

1 Like

Figurati se spende soldi per Diablo4 sto spilorcio…aspetterà che andrà in sconto tra un anno e passerà le giornate a spalare merda qua sul forum…classic Jarrot reaction…poi gli esce pure Street Fighter in quel periodo figurati…

tranquillo non ci perdo neanche tempo anzi sono uno di quelli che ha criticato e postato di meno rispetto ad altri in questo topic
vedremo se tra x mesi la penserai così o farai al tuo solito
io personalmente attenderò e farò le valutazioni sul prodotto tra x mesi, tanto se è valido tra 6 mesi sarà ancora in piedi

Vabè ma capisci che 6 mesi sono un infinità? Cioè anche volendo quando lo prenderai sarà probabilmente un’altro gioco :D la tua sfiducia è ad un limite troppo elevato, nn ha veramente senso logico, considerando il fatto che il genere ti piace pure…

Tanto io e jarrot giochiamo con il retroarch, vi diamo in culo a tutti.