Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Io vorrei tanto giocarlo ad D1, ma sono 70€…
Spero che arrivi almeno a 40 in tempi decenti.

Magna tranquillo

Bravo Barone :rotflfast:

Basta prendere una serie 40 Nvidia e te lo danno gratis senza bisogno di aspettare che scenda. :asd:

È la mia posizione.
So già che lo giocherò, perché è diablo e perché alla fine ho speso negli anni un sacco di ore anche su quel troiaio del 3.

Però trovo 70 euro eccessivi, odio la direzione mmo con gli eventi a tempo, e avrei preferito non ci fossero stati né battle pass né shoppini invasivi (vedi login giornaliero).

Poi vorrei anche vedere se non li mettevano solo cosmetici dopo le secchiate di merda prese su immortal… Si giocavano una grossissima fetta di utenza

1 Like

c’è anche la moneta con i soldi reali nello shop interno

secondo te il pala tolto dalla release non sarà messo a pagamento a parte?necro d3 ricordi?

1 Like

Eccallà.
Siamo arrivati alle scie chimiche.

Perché secondo te le alluvioni degli ultimi giorni da dove arrivano?

e certo ci sono pure gli screen in giro
vediam chi avrà ragione blizzard e generosità è finita 10 anni fa almeno

Nchessenzo scie chimiche? Qualcuno pensa davvero che eventuali classi nuove in questo gioco saranno gratuite?

Sulla base di cosa?

1 Like

Come se il necro poi fosse stato aggiunto aggratis su D3. Dai basta pero’ con le posizioni indifendibili solo per essere “contro” :asd:

Sì sarebbe un unicum nel mercato comunque, anche al netto di politiche particolari.

“una classe” in un gioco di questo tipo è un elemento talmente grosso di game design che è praticamente qualcosa che non puoi sviluppare senza monetizzarci sopra, imho

Magari la inseriranno con la prima espansione fra due anni così giustificano il prezzo :dunno:

O anche le espansioni devono farle gratuite?

1 Like

Eh se ne sente di certo il bisogno di avere una exp per la monetizzazione che hann messo perchè altrimenti come fanno a mantenere aggiornato il gioco solo con le skin e il battlepass?

Se fai il preorder della exp di D4 oltre ai giorni di accesso anticipato ti danno anche la veselina per sentire meglio i vantaggi dell’inculata. :sisi:

Tipo che anche l espansione di Diablo 2 era a pagamento 20 anni fa

Ogni espansione di Wow è stata a pagamento pur essendoci il canone mensile

In b4 “ehhh ma non c’era il battlepass”

Eh ma il nodo è quello eh

Per me sono buoni sia il modello in cui ti vendo il gioco+exp, sia quello dove ti do il gioco gratis e poi ci metto lo shoppino estetico per monetizzare.

La Blizzy ti vende il gioco (a prezzo salato, dici che a venderlo a 50 euro non ci ripagavano lo sviluppo?), le exp ( a non meno di 40 sacchi, non mi stupirei 50),e poi ci mette pure lo shoppino estetico e i battlepass

Ora, senza tirare fuori la malvagità… Come fai a non dire che sono greedy af?

Poi ripeto, io lo giocherò, ma cazzo fargli anche l’applauso per sta roba no

2 Likes

stupeficium un azienda punta a fare soldi
welcome to capitalism

Siamo affamati di h&s ARPG

E loro ci mangiano sopra.
Giusto così

il punto è che se il loro essere greedy non impatta il mio giocarci, tendo a farmene una ragione.
per me lo shop online in tutti i giochi è come se non esistesse o quasi, non ho mai comprato cose con soldi “veri”, solo con valuta ingame quando ne accumulavo abbastanza semplicemente giocando al gioco.

il gioco blizzard dove ho speso più di tutti è WoW perchè c’è l’abbonamento per dire