Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

tanto stanno forzando il passaggio all’11, speriam che il 12 nn sia un altro frankenstein

Crius brava gente!

mai formattato manco io cambiando SV, posso capire ancora ancora se passi da AMD ad NVIDIA o viceversa, ma stesso brand non serve

dici? anche la mia in effetti durante le due beta partivano le ventole a cannone, e stessa cosa ho letto sul forum ufficiale del gioco, molte persone lamentavano alte temperature ed uso della ventola per le loro SV giocando a sto gioco

io avevo tutto settato al max, ho sentito una volta partire a palla la scheda (gioco normale nn filmati che skippavo) e ho visto la gpu carico quasi al 100% (3080)
ho abbassato a medio portando il carico sul 70%

però è abbastanza imbarazzante che un titolo simile spinga così sulla SV, anche perchè non è che parliamo di chissà quale graficone anche con tutto su Ultra

Almeno non fa 30 fps su una 3080/6800xt :asd:

Comparto grafico poco ottimizzato per pc, veramente sfonda le schede, almen e quelle più vecchine

Su console invece leggevo che va bello liscio
Ed da qui un leggero sospetto

chissà quanto fa su m2 max comunque

Solo una persona può dircelo…

dubito sia stato diablo

è stato baal

Vabbe amen, quello che é é… Dovevo cmq cambiarla.

Tornando IT

Ma a voi la “schivata” piace?

Per me é di un inutilità assurda, come i zompetti preanimati nei passaggi tra un posto ed un altro… Ma a che cazz servono?

no mi fa cacare come la struttura dei salti ecc presi da lost ark

Non mi dispiace specialmente nelle boss fight in cui il posizionamento intorno al boss e la schivata rendono (a mio avviso ovviamente) più “tattico” il combattimento piuttosto che il semplice spammaggio della rotazione della build per fare danno.

Ma con tutto quel CD é inutilizzabile

Beh, deve essere bilanciato il combat sulla base del CD ovviamente.

Se ti sembra lungo le cose sono due:

  • La spammi acazzo™
  • E’ bilanciato male il combat (inteso come frequenza di danni da dover schivare vs cooldown)

Non interrompe le animazioni
CD troppo lungo
Troppe cose da schivare

Ad un certo punto ho smesso di usarlo

ma alla fine la si usa nei momenti WHATTHEFUCK oppure insieme a qualche skill tipo quella del tagliagole che aumenta i danni per tot secondi dopo la schivata

1 Like

Secondo me dipende tutto da come va a interagire con il combat perchè ad esempio su Lost Ark è ben inserita perchè oltre a schivare la si usa per evitare knockback ed è fondamentale per sopravvivere in moltissimi Boss.

Però da quel poco che si è potuto provare nella beta secondo me è ancora un grosso punto di domanda, magari andando avanti diventa molto più importante da usare di quanto non lo sia all’inizio perchè mi ricordo che con il barbaro avevo tutto il tempo per levarmi dal cazzo dai vari aoe.

Con Ashava l’ho usato parecchio e nei boss dei dungeon l’ho sempre usato.

Va usato ovviamente al momento giusto, non a cazzo di cane.

1 Like