Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

sei solo scarshhoo non ti preoccupare :dunnasd:

1 Like

Po esse

a me è sembrata bilanciato ma proprio il concetto mi fa schiof non posso farci nulla, preferisco spostarmi in maniera normale in questo tipo di gioco

1 Like

serve solitamente per levarti dalle palle fast quando il boss di turno (un po’ meno i mob normali) fanno quelle abilità “che caricano” e che fanno un danno fottuto, e che devi schivare 100% se non vuoi morire male (in beta/test magari non te ne accorgi perchè i danni sono ancora bassi)

grosso modo quello che in WoW fai con il cavallo del pala o altre abilità che ti “accelerano” l’uscita da una zona a grosso danno e che spostandoti “normalmente” rischi di non fare in tempo

quando invece hai l’orda di scheletrini, puoi anche usarlo ma tanto usato 1 volta poi hai lo scheletrino dopo che ti carica quindi li meglio spostarsi normalmente e usare il balzo solo quando vuoi mettere distanza per qualche motivo

1 Like

su console è perfetto, 4k 60fps granitici in qualunque occasione (almeno nella beta)

Più in basso di farsi dare dello scarso da Feror credo ci sia solo argomentare con Alanesh ed avere torto. Fai qualcosa Spy :bua:

devo spendere 600 euro, non sto li a badare a Feror

ma anche su PC, il gioco sostanzialmente gira bene anche su sistemi vecchiotti.
Il problema era/è legato (non so se questa beta è cambiato qualcosa o no) allo stuttering.

insomma non stiamo parlando di Cyberpunk2077 alla release che andava a 20fps sempre e cmq.

si, la trovo un’aggiunta a cui non farei a meno.

Ci anche son stivali che ti danno una carica in piu’ (ma chiaramente rinunci ad altre stats)

Non ho capito se l’animazione della schivata si modifica con movement speed, avevo trovato degli stivali leggendari con mov speed e +1 charge oltre ad un medaglione con mov speed e non ci ho fatto troppo caso perché SO SORCA

comunque non so che problemi avete avuto su PC ma gira benissimo sul mio sistema che è un PC del 2013 con una 1060 6gb come upgrade

Di base niente, mi é solo fiammata la scheda video

stuttering continuo, ovunque tranne che nelle istance

anch’io pc del 2013 con 2060rtx, un mio amico idem con una 1070, così come tantissima gente nel forum ufficiale blizzard anche con 3080/4090 ecc…in pratica è random, qualcosa nel tuo hardware provoca sto problema col gioco e non puoi farci un cazzo

stessa cosa tra l’altro che accade ormai da anni con CoD Warzone su PC e non hanno mai risolto, se ti dice culo giochi bene, altrimenti stuttering e crash continui e non si capisce il perchè

leggiti questo e fatti due risate → https://us.forums.blizzard.com/en/d4/t/frame-rate-hitching-stuttering-on-pc-4090/17285/49

1 Like

beh se questa è la situazione fa bene la gente a lamentarsi allora :asd:

davo per scontato che girando sul mio catorcio figuriamoci con pc più carrozzati

come ha detto sopra è random
non può andarmi a palla la scheda video 3080 su sto gioco su nn è accettabile

qui 3080 con intel 12700k e la gpu non è mai andata a palla

avevo qualche stutterino, molto meno della beta precedente, e ho solo messo le texture ad high invece di ultra

esatta configurazione mia ad ultra andava a palla, poi abbassando il problema si è risolto
ma nn dovrebbe andare a palla nn è un gioco pesante da richiedere una 4090

esatto, tra l’altro in quel topic si parla pure di possibili problemi derivanti dall’hw audio…a parte che non capisco cosa centri questo col far andare a palla una SV, ma in ogni caso io ad esempio ho le Arctis 1 come audio ed anche fosse di certo non le cambio per levare lo stuttering a D4, lo prendo direttamente su console che faccio prima :asd:

link alle guide disponibili in previsione del D4-day

1 Like

Il clan

Perché nessuno pensa al Clan