Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

non ne ho la certezza ma penso basti 1 volta per sbloccare i contenuti successivi in qualsiasi modalità, almeno su D3 era cosi.

è sempre a tempo lo stesso, se tu arrivi la sera ed è appena stato ucciso e nn hai più di 3 ore ti attacchi, come ti attaccherai all’evento corruzione

1 Like

Beh, si perche’ giustamente normalizziamo organizzare la mia giornata/serata in base agli orari di un cazzo di gioco perche’ cosi la Blizzard vede gli spike di attivita’ quando decide lei.

è una merda ma se sono solo i world boss che li fai una volta e sticazzi va bene, se gli iniziano a mettere drop ottenibili solo da loro mi girano i coglioni

comunque lo prendero sicuramente probabilmente intorno a fine giugno tanto prima ci potro giocare pochissimo, cosi ho tutto il tempo di capire se vale 70€

1 Like

anche l’evento di corruzione tipo uber diablo cammina sulla terra che era nel 2 sarà a tempo

No, pure gli eventi.

scommetto dopo qualche mese:
“oh abbiamo una mega improvement of life per i giocatori, le cose a tempo non saranno più a tempo! ascoltiamo i vostri feedback, vi lovviamo tanto, baciotti”

:asd:

ripeto, preferirei non fosse così (per come gioco io) ma è evidente che lo fanno per incentivare a giocare di più e anche a giocare in gruppo, è una strategia di retention che a me non piace ma non un dramma totale considerando che c’è un chiaro shift nella struttura verso l’mmo

vediamo se il risultato sarà che è ne carne ne pesce o se la cosa in generale funziona bene e in maniera organica e da l’impressione di un mondo “popolato” che negli altri diablo non c’era

si ma chi se ne fotte del mondo popolato in diablo

1 Like

ed aggiungo anche che non mi entusiasma dover fare del content in gruppo

no, intel e nvidia

a loro, che vogliono che vede l’ultimi item cosmetico feshioooon e ti compri il battlepass per averlo :asd:

io che sono asociale mi limiterò a farmi le chest giornaliere che poi ti danno le stone per Nightmare dungeon :dunnasd:

1 Like

fortunatamente i world boss sono largamente irrilevanti come reward e le zone in hellfire le puoi anche provare a fare in solo.

Stamattina dopo 8 anni di onorato servizio la mia scheda video fa puff, si vede che diablo la sfonnata

Ne approfitto per cambiarla,
Ho un dubbio e chiedo qua

Win 10 o win 11 post formattone?

Cmq tutti a lamentarsi per sto boss inutile
Il problema è stato che tutto volevano farlo, e vi siete trovati in gruppi con gente lvl 10,e il boss buffa a gli hp

Scorsa beta é stato fatto in solo

È un problema veramente inutile da porsi

Non devi formattare nulla, non siamo nel 2005

Perche’ formattare per una scheda video da cambiare? :mumble:

Cmq, Win10. Al netto non ci sono vantaggi a passare a 11 al momento.

Fidati :asd:

W11 sembra fatto in Comic Sans. Solo guardalo mi provoca fastidio.

Di cosa? ho cambiato completamente architettura 3 anni fa senza formattare nulla, oramai sono leggende metropolitane.

magari vuol formattare perche’ ha la merda™ nel pc e ne approfitta con il cambio psicologico della scheda video :dunnasd: