Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ma vai sereno.

1 Like

Si è ammazzato di seghe su geshin impact e non ha più la forza di scrivere.

1 Like

in bundle D4 con le GPU 40xx

Non riescono proprio a venderle, quelle schifezze di schede overpriced. Godo assai :asd:

idem, troppe SV a prezzi troppo alti, ma morissero cazzo

Giusto in caso servisse un motivo in più per comprare una AMD :asd:

Ieri Live Stream dei Dev. Hanno parlato di Season, Battle Pass ecc. Sono usciti anche tantissimi nerf e buff per le classi.

Season trimestrale, prima season a luglio. Ogni Season avrà un tema diverso.

E confermato che non si può acquistare Power né materiali con soldi reali.

Il Battle pass dà solo cosmetici, fine.

Mi sembra indirizzato bene il gioco

cosa rollate voi stasera?
io alla prima mandata avevo fatto il mago, ora non saprei…datemi qualche idea, mi verrebbe da fare l’assassino che sembra una classe abbastanza sgrava

Un cazzo perchè neanche la riscarico, tanto quello che c’era da vedere l’ho già visto con la scorsa beta quindi dei vari buff e nerf non mi interessa nulla visto che tanto per ora non ho interesse a comprare D4. :asd:

Se non l’hai provato il rogue un giro fallo perchè almeno a me è piaciuto parecchio nella scorsa beta.

1 Like

Sono in Italia per qualche giorno e vado su in Valtellina con i miei due fratelli e ce la nerdiamo tutto il week-end.

Obv rifaccio war per vedere cos’è cambiato (and IF, non ho letto un cazzo fix) e poi un rogue.

Frega niente di sta beta, mi è bastato provarla la volta scorsa.
Se mi gira lo scarico sul PC, ma boh, non ho 'sto grande entusiasmo.

io mi sa il mago o il necro che l’altra volta non ho avuto modo di provarli

Stasera Necro per fare il 20 velocemente e segare il world boss … poi ci si vede il 2 Giugno :ciaociao:

Quanti giga sono sta beta?
Mi rispondo da solo. E’ tempo di passare alla fibra vera

minchia 76gb :argh:

ma almeno questa volta sbloccano la grafica definitiva o sarà ancora monco?

ci sono tutte le opzioni…in città stuttera sempre, in compenso complessivamente mi sembra andare meglio rispetto alla scorsa beta sempre per quanto riguarda lo stuttering

altri con la mia stessa impressione? in ogni caso domani lo scarico anche su Ps5 e vedo le differenze in termini di prestazioni una volta per tutte, e scelgo dove prenderlo poi all’uscita

va molto meglio zero problemi …

1 Like

io zero problemi, no stutter, no rubber banding e loggato 1 minuto dopo che è partita la beta
la chat a sinistra e il font cambiato ottimi

speriamo per il lancio