Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

A me gira perfetto con una 970 :look:

Figa ma ci sono ancora i dialoghi non skippabili :bua:

A me li skippa tutti con Esc …

1 Like

Scusate se richiedo magari avete già scritto su , ma quali sono gli orari per il world boss, e soprattutto dove sta??

Ashava spawns every 3 hours, starting on May 13 at 9 a.m. PDT. You can face her 8 times!

Se non ricordo male stava tutto a destra nella mappa un po’ più in fondo a dove vai a parlare con non ricordo quale fosse il nome dell’angelo.

2 Likes

fatto il necro, l’hanno nerfato assai mi sembra

anche a me gira meglio dell’altra beta, per me è si

Fatto partire. Audio nel video iniziale fuori sincrono.
Passata la voglia di giocare.
Io rimando l’acquisto al prossimo anno.

A me funziona tutto benissimo, no stutter, niente.

A me alcuni li skippa tenendo premuto esc, altri tipo quelli integrati nelle cutscene con il motore di gioco devo alt-tabbare e poi mi compare press esc to skip altrimenti non li skippa :asd:

non pervenuta sta cosa sinceramente, hai provato a lanciarlo una seconda volta prima di bollare il tutto con un no per sta cazzata? :asd:

1 Like

Siamo riusciti a segare Ashava a 3 secondi dal timer lol

io non ho tempo un cazzo di giocare sto weekend
mi sa che ashava salta

120fps su ultra, sì ok non è spettacolare come grafica ma a me personalmente piace e soprattutto finalmente un titolo nel 2k23 che gira come si deve :asd:

Anche io e Debitino siam riusciti a stirare Ashava :metarulez:

1 Like

Bona pre ordinata ultimate edition, infondo a Diablo glielo devo

Io non preordino ma quasi sicuro lo prendo qualche giorno dopo l’uscita. Continuano a non piacermi per un cazzo l’interfaccia e sti cazzo di emote che puzzano di korea ma vabeh, la mia Sorca ci sará

1 Like

Beh dai, ci sta.
Se al costo di D4 aggiungi pochi euro in più, ti prendi la scheda video ed il gioco.

1 Like

Che gli devi? :look:

ieri ho fatto l’errore di aprire il reddit, e il whine era pesantissimo
gente che non riusciva a killare la bestia voleva refundare, è stato bellissimo :asd:

Io ho deciso, salto D4 almeno fino a settembre.

Zero stimoli.

2 Likes

Beh, mi immagino fossero i neo-20 che appena dingato andavano dal boss così a cazzo duro e magari vestito full blu che venivano oneshottati anche dalle sbrettate velenose…

1 Like