Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

LOL e che siamo in una trasmissione televisiva politica?
“le domande scomode nei videogiochi”
Cazzo gli doveva chiedere, gli han fatto provare tutti i pg praticamente fino al cap per tot giorni…più de così…
Ci son titoli che escono e nn hai neanche una beta, nessun gameplay visibile, tutto super top secret e compri il titolo completamente al buio (esempio più eclatante tutti i prodotti Rockstar) eppure…qua almeno hai un idea generale di quello che è e che potrà essere…

Guarda puoi anche riportare la lista di blizzard in blu se vuoi rimangono cazzate, il feeling di gioco era già buono, stuttering e lag risolti sono il minimo sindacale, il resto bene che ci siano ma non mi strappo i capelli per provarli in due gg di beta. Il nodo per vedere se sarà o meno un giocone è l’end game e anche stavolta non vedrai un cazzo quindi hype zero, ho portato 5 classi al 25 ed ora dovrei rifare al 20 per vedere il redesign dei dungeon? o per vedere se riesco ad uscire dal gate est? Han voluto rompere il cazzo a zelda e sono, in questo caso, dei coglioni. Aspetto serenamente il 6 giugno

lol

Beh quello era scontato già in partenza visto che se ti fai un giro sul suo canale il 90% dei suoi video ruotano intorno a Diablo quindi figurati se si azzarda a inimicarsi i devs e tutte le domande saranno state concordate in anticipo visto che era l’ospite per lo stream. :asd:

Un paio di giorni fa invece mi è capitato di vedere il video di Kripp che commentava le cose mostrate e poneva dei dubbi secondo me legittimi e su cui mi trovo abbastanza d’accordo, in particolar modo sul sistema paragon, perchè si sembra essere interessante però se alla fine il sistema è solamente un moltiplicatore che va ad aggiungere svariati zeri ai danni delle skill alla fine tutta la complessità del sistema diventa parecchio meh.

qualsiasi domanda su cose che non andavano nella beta invece classica scena muta e leccaggio vario

sicuro che le era tutto staged per evitare il nuovo tizio con la maglia rossa che dice in diretta “è uno scherzo d’aprile?”, però almeno fare una domanda su qualche cosa che nella beta non andava lo speravo

il sistema paragon boh se è praticamente un moltiplicatore decade tutta la questione “eh nn avete visto che complessità di personalizzazione” decantata da alcuni

??? E’ arcinoto che la Blizzard allinei le release della sua roba con quelle dei concorrenti per “mangiarseli”.

Con WoW e FFXIV l’han fatto per anni, poi han smesso, chissà perchè :rotfl:

Kripp è stato L’UNICO (oramai un mese fa) che ha fatto il video dicendo, occhio che il sistema talenti legato a quello Paragon NON è così banale come tutti voi dei “forum” scrivete da settimane, si avvicina moltissimo alla vastità che c’è su PoE e nn si discosta di tantissimo…Lo postai il video quando uscì, ma tanto la gente nn guarda e se guarda nn ascolta…Fatto sta che le perplessità che aveva a riguardo, che erano legate esclusivamente ai talenti che uno inserisce nel sistema paragon, sono praticamente azzerate dal fatto che come si è visto in parecchi video nn abbiamo solo stat flat ma abilità, rune e modificatori.
Quindi su questo aspetto per ora sono fiducioso.

Bon, il bacio della morte di Tharonz e’ arrivato e non fa altro che confermarmi le vibe da scaffale

E infatti parlavo del video fatto poco più di una settimana basato sullo stream blizz dove hanno mostrato cose tipo +50% dmg to elitè monsters ecc., boh ma sai leggere?

ma stiamo parlando della beta
la beta

chi vorrà giocare zelda giocherà comunque zelda visto che non è il gioco, è la beta

può essere vasto come l’universo ma se si riduce a +5 danno x, + 1% danno y è una vastità inutile e si riduce al nulla

lui legge solo quello che vuole quando c’è il gioco che segue oramai si sa

Si certo, D4 complesso come Poe nelle build, sisi come no :rotfl: l’unico che potrebbe avere problemi è Alanesh che va di guide anche per D3 :asd:

Uuii sisisisiisis

Wygga Vs Bangladesh pure su d4

Quindi

D4 GOTY MUST BUY FOREVER

1 Like

Eh infatti è il contrario di quello che hai scritto…hai letto o no come funziona e cosa c’è dentro? perchè da come ne parli me sa proprio de no…

Guarda così evitiamo come al solito robe random starnazzate senza logica:

Qua lo spiega benissimo ed è EVIDENTE come tutto il concetto dei paragon ha una sua logica di evoluzione, parti da dei nodi standard per poi espanderti e arrivare a nodi RARI e LEGGENDARI dove hai dei cambi ben specifici su alcune delle tue abilità, poi avrai i glifi che saranno un ulteriore cambio…dopo tutto questo puoi girare i pannelli…

Jarrot capisco che devi stare qua fisso a cagare il cazzo stile Alanesh ma sembri un cazzo di terrapiattista, cioè attacca su altri fronti, ma questo aspetto se pur più semplificato ed accessibile rispetto a PoE (che può esser solo che un vantaggio) non puoi criticarlo, sembra una roba funzionante che cambia radicamente il building e permette sicuramente una varietà enorme sotto questo aspetto.

Vabè sono diversi…
Uno ha il dono di nn spiegare un cazzo l’altro invece ti guida in qualsiasi cosa…
Semplicemente su uno alt-tabbi e sull’altro no…
La wiki di PoE, il Trade, tutti gli addon, i filtri per i loot, tutta roba fondamentale ma che nn sta nel gioco base…come gli euro che uno spende la prima volta per comprarsi tutte le stash, fondamentali anche quelle, a quanto arrivi? 70-80 euro? per un gioco di 10 anni fa? La gente si lamenta degli 80 auro di Diablo4 per un titolo del 2023…
Addirittura la Leaderbord…nn c’è nulla nel gioco base, per giocarci devi avere tutta questa roba up…
È difficile farlo? scaricare 4 programmi e comprare due stash? no!
Il crafting secondo voi oggi è difficle su PoE? hai un cazzo di sito che ti SIMULA il tuo craft e oramai qualsiasi roba vuoi craftare basta che scrivi quel che vuoi su YT o banalmente su google e ti esce la procedura passo passo su come farla, a prova di spastici, è difficile? no!
Il building uguale, il 99% di chi gioca COPIA passo passo build meta che stanno su PoE ninja o sui siti di build tipo maxroll o poe-vault, tutte build fatte dai soliti cervelloni che perdono intere settimane a farle funzionare per voi…è difficile copiare? no!
Puoi sbagliare certo, perchè sei una capra, devi conoscere tantissime cose dato che è pieno zeppo di contenuti ma non è difficoltà, devi giocare tanto tempo come qualsiasi titolo di questo genere…poi c’è chi te lo spiega e chi se ne fotte.

La gente si lamenta, no…La gente si diverte, si.

L’avesse fatto Diablo4 nel 2023 avremo infiniti post di shitstorm…

Vabbè ma così è trolling di terza categoria che non diverte nemmeno :rotfl:

Nel mio post parlavo del video di Kripp uscito una settimana fa in cui commentava solo le robe mostrate durante lo streaming blizz ed esprimeva qualche dubbio sul sistema paragon e tu invece te ne esci fuori con quello fatto durante la beta, quindi le opzioni sono o non capisci quello che leggi o trolli a te la scelta.

Ma chi cazzo parla di beta?! ma sei serio? Ti ho linkato anche una guida che spiega per filo e per segno cosa saranno i paragon…riesci a dare una tua opinione o non riesci perchè KRIPP ti ha offuscato il pensiero???

ma l’ha spiegato abbastanza bene rykker o come si scrive cosa sono i paragon.
Sono una roba pensata per dare un flavor alla build tipo le ascendacy di poe, magari non cosi specifiche perchè puoi avere varie board paragon però ecco. ti piace fireball, ci sarà il board fireball o “fuoco” e cosi via per tutte le classi. poi sblocchi i bonus vari che si spera siano diversi dall’ottieni 400 dex per avere un 10% extra danni dal nodo che te ne da già 30% :asd:

Boh guarda continui a dimostrare in ogni post di non aver capito un cazzo, te lo spiego come se fossi un bambino di cinque anni che così forse ci arrivi a capirlo:

Nel mio post menzionavo un riflessione di Kripp in un video pubblicato una settimana fa in cui letteralmente dice il sistema di per se mi piace ma dalle cose mostrate nello stream blizz ho paura che possa diventare solamente un grosso moltiplicatore di zeri che poi diventerebbe difficilissimo da gestire e bilanciare, e se effettivamente dovesse dimostrarsi così concordo con lui che sarebbe molto meh la cosa.

Tu invece in risposta scrivi:

Ti si fa notare che quella era l’opinione di Kripp un mese fa basato sulle prime impressioni sulla beta e che alla luce di quanto ha visto in quello stream semplicemente gli è salito qualche dubbio sul sistema, tu invece ne esci fuori con:

Che non centra assolutamente nulla con quanto scritto fino a quel momento perchè non stavamo discutendo se io avessi letto o capito come funziona il paragon ma stavamo discutendo su una riflessione di Kripp su cui mi trovo totalmente d’accordo se effettivamente il sistema dovesse essere così, quindi ribadisco riesci a capire quello che leggi o no? :asd:

Mah come le ascendancy nn esageriamo…L’ascendancy su Diablo4 al limite sono i talenti di classe o specializzazione…nn facciamo confusione…
I paragon è un tree enorme dove puoi spendere 220 punti al livello 100 (che sono il doppio di quelli del tree di PoE) dove hai all’interno le stesse identiche cose, passi dal +stat, alle percentuali, a dei rami dove potenziano completamente un aspetto e i glifi…a me nn sembra così banalotto come voi pensiate…poi che sia più intuitivo siamo tutti d’accordo e meno male aggiungerei…

Poi si vedrà nn ho la sfera di cristallo ma è evidentissimo il cambio di rotta, nn penso che avremo 2 build a classe e finisce li, con questo sistema ci sarà moltissima varietà e soprattutto anche in base a quello che uno loota dato che NON esiste (almeno per il momento) un sistema di trading dove dopo aver farmato immprovvisamente decidi di passare per l’asta a shopparti gli upgrade che meglio credi per far funzionare una build, qua sistemi la tua build in base a quello che trovi…